Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

buona giornata

ciao

buona giornata al ddg qui dal nord piemonte

la giornata non ? prorpio bella, il cielo si sta rannuvolando e le previsioni danno temporali

fa lo stesso, stamattina uscendo di casa sono stato accolto dalla mia folla di cani e gatti tutti festanti ed affamati

gli animali sono davvero compagni fedeli e leali

il solito saluto particolare rivolto alle gentili fanciulle che saranno per me un raggio di sole tra le nubi che stanno coprendo il cielo sopra la mia testa

ettore
    Last edited by ett69; 28-07-06, 05:16.

• Font Size
    Un felicissimo augurio di Buonagiornata a tutti voi fanciulli e fanciulle !!!

Anche oggi madre natura ci regala una gironata splendida con un medaglione ch e'e il sole splendente coem solo il cuore dell'estate sa' regalarci !

Il temporale dell'altro giorno non ha portto nulla che somigli alla frescura ... ma se non altro ha rinvigorito il verde che ora si sfoggia piu' sgargiante

Passate in serenita' questo bel Venerdi'

Saranno contenti i weekendaioli che oggi alle 17.30 partono a razzo per ognidove

P.s. Ettore ... mi hai preceduto di 3 minuti

Comment

• Font Size
      Buongiorno :-)

Questa mattina pensavo di alzarmi tra tuoni, fulmini e saette...invece la giornata si prospetta bella..il che in questo periodo vuol dire calda...caldissima.
      Io adoro il caldo...ma non davanti a sto coso...
      vabb? anke io ho (solo) 2 micetti Ugo e Gina...che ogni mattina mi fanno da sveglia lle 6:00 della mattina...ho provato ad impostare la loro svegli biologica un'ora dopo...ma non c'? verso
      ....vabb? oggi voglia di lavorare miga.......meno male che domani ? Sabatoooooooooooooo

Comment

• Font Size
        buongiorno a tutti... giornata campale... il trasloco ? quasi finito.. infatti come vedete con lo spam sono ai minimi storici...
        Last edited by Vulture; 28-07-06, 05:58.

Comment

• Font Size
          che bello!
          A me tocca aspettare fino a Novembre per traslocare...non vedo l'oraaaa!!!!
          la settimana prox vado finalmente a vedere lo stato di avanzamento dei lavori nel mio appartamento...ops spero di essere ancora contenta!!! >

Comment

• Font Size
            Buongiorno a tutti

Comment

• Font Size
              Buongiorno gentaglia
              oggi sono particolarmente felice..ieri sera ho eseguito con successo l'esame di Ju Jitsu x arancio la strada ? ancora lunga ma mi sento molto determinata

come state tutto bene??

Io finalmente mi relasser? un po..e domenica in giro in motoooo

Comment

• Font Size
                buongiorno a tutti!! io vi saluto alla svelta che me ne vo a mareee!!!! ciao!!

Comment

• Font Size
                  buongiorno a tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Un felicissimo augurio di Buonagiornata a tutti voi fanciulli e fanciulle !!!

Anche oggi madre natura ci regala una gironata splendida con un medaglione ch e'e il sole splendente coem solo il cuore dell'estate sa' regalarci !

Il temporale dell'altro giorno non ha portto nulla che somigli alla frescura ... ma se non altro ha rinvigorito il verde che ora si sfoggia piu' sgargiante

Passate in serenita' questo bel Venerdi'

Saranno contenti i weekendaioli che oggi alle 17.30 partono a razzo per ognidove

P.s. Ettore ... mi hai preceduto di 3 minuti

ciao LELE

toccava a te oggi ?
                    si vede che ho sbagliato i conti, scusa

ti lascio inaugurare la giornata domani e domenica

ettore

Comment

• Font Size
                      Un caloroso Buongiorno a tutto il "popolo DDG"...
                      Oggi ? l'ultimo giorno di lavoro (era ora...? giusto un anno ke lo aspetto )...da Luned? vacanza
                      ...spero di riuscire a seguirvi...magari se nn durante il giorno almeno alla sera...

Qui il sole ? splendido...e spero ke continui cos? ...

P.s.
                      x Lele e Ettore....

Ke vena poetica a prima mattina...complimenti!!!
                      Last edited by firedance; 28-07-06, 06:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by firedance
                        Un caloroso Buongiorno a tutto il "popolo DDG"...
                        Oggi ? l'ultimo giorno di lavoro (era ora...? giusto un anno ke lo aspetto )...da Luned? vacanza
                        ...spero di riuscire a seguirvi...magari se nn durante il giorno almeno alla sera...

Qui il sole ? splendido...e spero ke continui cos? ...

P.s.
                        x Lele e Ettore....

Ke vena poetica a prima mattina...complimenti!!!

cara ragazza (scusa ma non so il tuo nome)

Lele non lo conosco di persona ma mi sembra proprio una persona a modo e davvero poetica

Per quanto mi riguarda la mia vena poetica non ? mai attecchita dentro di me, diciamo che sotto una scorza da ruvido centauro, nel bene e nel male batte un gran cuore

buone vacanze

ettore
                        Last edited by ett69; 28-07-06, 07:05.

Comment

• Font Size
                          buona giornata anche a te

Comment

• Font Size
                            buongiorno.......TROI....

Comment

• Font Size
                              Buonagiornata a tutti, in particolare a ettore, compagno di menu in pausa pranzo!

Finalmente ho dormito come si deve.......
                              con oggi penso di concludere delle pratiche per la casa e poi il week-end lo dedicher? alla spensieratezza assoluta ....

Eh s? ... oggi posso dirlo forte: BUONA GIORNATAAAAAAAAAAA a tutti !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X