Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domani parto per Parigi,per un asettimana non ci sar? (e qui c'? chi alza i calici^^'),quando torno vi poster? qualche reperto di guerra della zona..soprattutto in tema calcistico ahahah
Ciao ragazzi! A Bientot!!
ciao DANAE-MANU
Hai il nostro appoggio incondizionato,
spezza le reni alla francia che noi qui prepariamo la seconda ondata, definitiva, di invasione
Ricordati che non si fanno prigionieri
Intanto l'idea la metter? in atto in un modo o nell'altro..in caso di paura folle a salire su quel trabiccolo chiamata TORRE c'? sempre la mia compagnia francese che potr? fare ci? mentre io immortalo in FOTO!
Naturalemnte questo si ripeter? ad ogni Monumento!!
Sto per partire e spero a Fiumicino Aeroporto di trovare un tricolore da comprare poi se mi fermano al check in per i bagagli..s? cacchi...
GRAZIE A TUTTI Ragazzi!!
Cognatuccia se fa capricci il fratellone ti ordino uno ZIDANE da toccata e fuga?!
ciao e buone vacanza
Mi raccomando gira per parigi con la maglietta dell'italia e cantando l'inno
Poi se per vendetta tiri qualche testata alla gente che passa ancora meglio
Comment