Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Domande sul lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[SERIO] Domande sul lavoro

Ragazzi nn so cosa mi trattenga ancora qui in quest'ufficio di M....
    Oggi ...o meglio 5 minuti fa...mi ? stata tolta una settimana di ferie...nonostante io abbia mandato il piano ferie dell'ufficio al 31.03.06 e da allora nn si ? fatto ne sentire ne vedere nessuno...

Di solito nn vale il "ki tace acconsente"???
    Ke voi sappiate possono a due giorni (o meglio uno visto ke domani ? l'ultimo giorno) venirmi a dire ke l'ultima settimana nn la posso fare e ke devo quindi rifare i miei piani e rientrare in ufficio prima?

Sono letteralmente FURIOSA

Scusate lo sfogo...ma se nn scrivevo qui a voi...nn so cosa avrei fatto di questo schifo di posto...

• Font Size
    Non s? sinceramente se possono.. ma sinceramente me ne sbatterei e li manderei a quel paese..

Comment

• Font Size
      ahha che strana staa gente !

Io le ferie con i collaboratori le decido a giugno ...

Pero' anche te ... sie mica sprovveduta per basarti sul chi tace acconsente !! la carta canta !! ormai io sono cosi ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        Non s? sinceramente se possono.. ma sinceramente me ne sbatterei e li manderei a quel paese..
        Il problema sai qual'? ? ke loro sanno ke si fa fatica a trovare un altro posto di lavoro e quindi ti trattano come delle Me......
        E' vero ke volendo potrei andarmene...visto quello ke cmq ti avevo scritto in pm...x? prima di fare un passo del genere volevo cmq avere la certezza ke l'altra cosa andasse un pokino + avanti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          ahha che strana staa gente !

Io le ferie con i collaboratori le decido a giugno ...

Pero' anche te ... sie mica sprovveduta per basarti sul chi tace acconsente !! la carta canta !! ormai io sono cosi ...
          Beh io ho mandato loro una mail con il piano ferie...ad ogni mail metto sempre la ricevuta di ricezione (cosa ke ho ricevuto 2 giorni dopo)...
          Oltretutto mi era stato chiesto di riinviare il piano ferie a terzi ...e cos? ho fatto...
          pi? di cos?...

Comment

• Font Size
            mutua....

Comment

• Font Size
              bella bastardata,ti han dato una motivazione?

Comment

• Font Size
                io ti suggerisco un bel destro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by firedance
                  Il problema sai qual'? ? ke loro sanno ke si fa fatica a trovare un altro posto di lavoro e quindi ti trattano come delle Me......
                  E' vero ke volendo potrei andarmene...visto quello ke cmq ti avevo scritto in pm...x? prima di fare un passo del genere volevo cmq avere la certezza ke l'altra cosa andasse un pokino + avanti...
                  quello sicuramente mi ricordavo che me lo avevi detto

cerca di riuscire a tirare avanti.. e poi digli che tu oramai hai gi? prenotato tutto.. e quindi non puoi fare nulla

Comment

• Font Size
                    la ricevuta di lettura ? poco, io avrei preferito una conferma ... certo che anche loro aspettare l'ultimo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zoom
                      quello sicuramente mi ricordavo che me lo avevi detto

cerca di riuscire a tirare avanti.. e poi digli che tu oramai hai gi? prenotato tutto.. e quindi non puoi fare nulla
                      L'assurdo ? ke quando gli ho fatto notare ke nn potevano venire a due giorni dall'inizio delle ferie a farmi questo...sai cosa mi ha risposto?

Io sono il capo e posso fare questo e altro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125
                        io ti suggerisco un bel destro
                        come quello dell'altro post

Comment

• Font Size
                          L'assurdo ? ke quando gli ho fatto notare ke nn potevano venire a due giorni dall'inizio delle ferie a farmi questo...sai cosa mi ha risposto?

sai che non s? se pu? farlo.. magari poi qualcuno pi? informato ti dice qualcosina.. ma secondo me non pu?

Comment

• Font Size
                            Ragazzi nn so cosa mi trattenga ancora qui in quest'ufficio di M....
                            Oggi ...o meglio 5 minuti fa...mi ? stata tolta una settimana di ferie...nonostante io abbia mandato il piano ferie dell'ufficio al 31.03.06 e da allora nn si ? fatto ne sentire ne vedere nessuno...

Di solito nn vale il "ki tace acconsente"???
                            Ke voi sappiate possono a due giorni (o meglio uno visto ke domani ? l'ultimo giorno) venirmi a dire ke l'ultima settimana nn la posso fare e ke devo quindi rifare i miei piani e rientrare in ufficio prima?

Sono letteralmente FURIOSA

Scusate lo sfogo...ma se nn scrivevo qui a voi...nn so cosa avrei fatto di questo schifo di posto...

ciao cara Firedance (non so come ti chiami)

sono proprio l'ultimo a poterti aiutare; in fatto di contratti, diritti e doveri non ne so niente
                            Prova a sentire qualche consulente del lavoro che sapr? dirti per bene diritti e doveri in base ai contratti ecc. ecc.

ettore
                            Last edited by ett69; 27-07-06, 15:34.

Comment

• Font Size

vai di malatia un bel certificato l'unico probblema sarebbe la visita fiscale, ma meglio a casa a nn fare nulla che dargliela vinta in questi casi
                              Last edited by thor74; 27-07-06, 15:35.

Comment

X
                              Working...
                              X