Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
USA: Il Principe azzurro è uno “stupratore” perché bacia Biancaneve mentre dorme
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View Post
OHHHHHHHHH E che *****!!!!! Una volta perun tuo post ti dissi che ti avrei fatto un monumento. Adè TI BACEREI, BELIN!! (per restare in tema e...da sveglia, che rischio meno )
- Likes 1
Comment
-
Avevo visto questa immagine molto significativa in giro su instagram purtroppo non riesco più a ritrovarla ma sostanzialmente recitava
"ANCORA UNA VOLTA SI TENDE A CONDANNARE CHI SI BACIA E NON CHI CI OFFRE LA MELA AVVELENATA".
Mi ha fatto molto riflettere su l'attenzione che la società di oggi da alle cose sbagliate... il bacio mentre biancaneve dorme è stato estrapolato da una storia di amore e decontestualizzato. Il principe con il bacio si trasforma nel cattivo nello stupratore e non nella figura positiva di salvezza dal male (in questo caso la strega che induce il sonno profondo con la mela avvelenata). Vorrei porre l'attenzione di questa favola traslata ai giorni nostri. Biancaneve una giovane e avvenente adolescente che incontra il male (la strega) che ne so in discoteca che le offre la mela avvelenata (droga o simili) l'amore del principe la salva (la famiglia le buone compagnie...).
Come si riesce a vedere del marcio in una favola con una morale talmente attuale nonostante le decine di anni che passano??
Comment
-
Originally posted by springer View PostMassì.... tutto per sto ***** di smancerie, ma quale risveglio col bacio, ma quali carezze....
'na bella secchiata d'acqua fredda in faccia e zero problemi
Comment
X
Comment