Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me dingo usa il forno a microonde x connettersi ad internet...
ti giuro k mi stavo cacando sotto ...non pensavo nei pc ci fosse una sirena...pensavo fosse il gioco a essere impazzito...poi ho toccato il pc e bruciava ...daideventilatore e ghiaccio
2 ventole una davanti e una dietro che creino un flusso d'aria(una immette e una estrae aria) ai miei clienti risolvo cos? il problema
Prima per? controlla che il dissipatore del processore non sia intasato dalla polvere . ho visto di quei pc da far rabbrividire
Se vuoi fare un sboronpc vai di raffreddamento a liquido
80? e puoi tenere il pc persino in forno ahahahah
raffreddamento a liquido?? potrei mettere il radiatore racing della mia R1
ti giuro k mi stavo cacando sotto ...non pensavo nei pc ci fosse una sirena...pensavo fosse il gioco a essere impazzito...poi ho toccato il pc e bruciava ...daideventilatore e ghiaccio
e sicuramente un programmino che hanno installato con la scheda madre,ce l'ho ankio e mi e' successo la stessa cosa....ho preso una paura
Comment