Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silvia Romano si è sposata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh ... vita felice e tanti figli .

L'unica cosa che mi spiace è che rimanga in Italia e non torni laggiù .

Per il resto è piuttosto insignificante questa vicenda ... si viva la sua vita che si è scelta .
    Noi possiamo solo constatare quante son le persone morte nella storia per via delle guerre religiose ... la religione uccide più di ogni altra cosa .
    se la prendi così sul filosofico e non ti rode fate una colletta ,compratemi la moto dei miei sogni e così mi vivo la vita felice e tanti figli (spero)
    Sicuramente vi costo meno io che 'sta cerebrolesa

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

In effetti lei e il marito che ora si chiamerà mohammed o roba così anche se prima era PIERO...... perchè non andate là? In Italia siamo tutti infedeli, viviamo contro le regole del corano.. UNICA LEGGE UNIVERSALE, bla bla bla.....

Siate coerenti e levatevi dalle balle no?

casini e soldi e risorse direi che la nazione che rifuggite ve ne ha regalati abbastanza..
      perchè laggiù non si campa d'aria...quassù qualcuno ti da sempre qualcosa anche se non fai nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

se la prendi così sul filosofico e non ti rode fate una colletta ,compratemi la moto dei miei sogni e così mi vivo la vita felice e tanti figli (spero)
        Sicuramente vi costo meno io che 'sta cerebrolesa
        Secondo me questa non è in bolla ma ... che fottuto senso ha pubblicare notizia del suo matrimonio ? Che cosa dovrebbe importare a noi ?

Ma più che altro come mai vive qui in Italia e non torna laggiù firmando che non vuole essere più recuperata e che vive bene nell'islam vero ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Qua coi denti più bianchi poi!
          Beh, era più giovane, normale fosse più carina; dai denti al resto...

Comment

• Font Size

Secondo me questa non è in bolla ma ... che fottuto senso ha pubblicare notizia del suo matrimonio ? Che cosa dovrebbe importare a noi ?

Ma più che altro come mai vive qui in Italia e non torna laggiù firmando che non vuole essere più recuperata e che vive bene nell'islam vero ?
            Giornalisti.. e come vedi... se ne parla..... io ovviamente l'ho riportata per sfotterla e SFOTTERCI.. ma...

Comment

• Font Size

a me provoca l'orticaria ogni volta che vedo quella faccia di merd@ sinceramente
              Ci fa discutere= hanno raggiunto il loro scopo
              O ci fanno vedere che possono fare tutto quello che vogliono

Comment

• Font Size
                Boh... mi chiedo quali paradisi nasconda sotto lo chador sta cozza, per convincere un uomo a sposarla e cambiare pure religione

Comment

• Font Size
                  campegine... reggio emilia, non piacenza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by springer View Post
                    Boh... mi chiedo quali paradisi nasconda sotto lo chador sta cozza, per convincere un uomo a sposarla e cambiare pure religione
                    dicasi buchein..luvareia cla va sempar..pagheda

Comment

X
                    Working...
                    X