Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIRO GRILLO nuove rivelazioni da amico della vittima
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Lucio.. azzo dici dai...... cioè senza andare nello specifico anche perchè si sono millemila speculazioni....
Essere ubriachi o fatti o 'ma lei'.... NON VALGONO MAI COME SCUSA O INVITO azzo dai...
Io non critico l'ubriacarsi in diuscoteca...critico l'andare a casa di sconosciuti che ti rimorchiano
Uno dovrebbe innanzittutto PRESERVARE la propria integrità fisica. Andando a casa di sconosciuti c'è la possibilità di mettersi in pericolo...o no? che ne sai chi sono?che ne sai che fanno?
Pure io una volta ho giocato un Jolly in egitto...poteva succedermi di tutto invece non m'è successo niente.
Poi da parte degli uomini è ovvio che tocca rsipettare sempr eil volere altrui...anche se per 5 ore di fila ti dice "voglio far sesso" e poi all'ultimo secondo "non mi va più"
E l'essere imbenzinati non giustifica
COglioni i ragazzi ad essersi messi nei casini (se poi era tutto consenziente ancor più coglioni)
Coglione le ragazze che vanno a sfondarsi a casa di sconosciuti
Ripeto poi in certe località o al mare sono più libertini...qua da me siam più contadini...
cosa ho scritto di sbagliato?
"Cioè se lasci la macchina aperta e le chiavi sul cruscotto nel quartiere più malfamato della cina...può darsi che non succeda niente di brutto...o può darsi che succeda qualcosa di brutto.
un po' di attenzione no?non dico che sia colpa delle ragazze (o magari erano d'accordo chi lo sa) ma "il male" nel mondo c'è e tocca stare attenti."
dicendo di fare attenzione a quel che può succedere inq uesto mondo malato?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Davide tu che cazzarola dici dai...cioè ti pare normale che due ragazze facciano i bagordi e poi vadano a casa ,dopo la discoteca, degli sconociuti?
Io non critico l'ubriacarsi in diuscoteca...critico l'andare a casa di sconosciuti che ti rimorchiano
Uno dovrebbe innanzittutto PRESERVARE la propria integrità fisica. Andando a casa di sconosciuti c'è la possibilità di mettersi in pericolo...o no? che ne sai chi sono?che ne sai che fanno?
Pure io una volta ho giocato un Jolly in egitto...poteva succedermi di tutto invece non m'è successo niente.
Poi da parte degli uomini è ovvio che tocca rsipettare sempr eil volere altrui...anche se per 5 ore di fila ti dice "voglio far sesso" e poi all'ultimo secondo "non mi va più"
E l'essere imbenzinati non giustifica
COglioni i ragazzi ad essersi messi nei casini (se poi era tutto consenziente ancor più coglioni)
Coglione le ragazze che vanno a sfondarsi a casa di sconosciuti
Ripeto poi in certe località o al mare sono più libertini...qua da me siam più contadini...
cosa ho scritto di sbagliato?
"Cioè se lasci la macchina aperta e le chiavi sul cruscotto nel quartiere più malfamato della cina...può darsi che non succeda niente di brutto...o può darsi che succeda qualcosa di brutto.
un po' di attenzione no?non dico che sia colpa delle ragazze (o magari erano d'accordo chi lo sa) ma "il male" nel mondo c'è e tocca stare attenti."
dicendo di fare attenzione a quel che può succedere inq uesto mondo malato?
Ma da là a battersela in 4..... non so...
- Likes 1
Comment
-
Lucio.... una può essere anche un pò zoccola.. e tante lo sono ora.... la generazione instagram.... e soldi facili...
Ma da là a battersela in 4..... non so...
Ho detto solo che una o più ragazze dovrebbero stare un po' più attente a quel che fanno visto che fuori non c'è il mondo dei minipony...
Ripeto se a te pare normale andare a ballare e poi finire a casa di uno sconosciuto...beh per come sono cresciuto io non lo era...al massimo finivi in macchina,dove fare certe cose ,se uno non vuole ,è un pelo più difficile.e pure li è rischioso.
non significa essere zoccole o meno. ti ho riportato l'esempio del mio mezzo parente...stessa cosa,solo che erano fuori del locale e non in casa.
Alla fine assolti...ma l'han pagata cara la bombata.
Pensi che non ci siano ragazze alle quali piaccia concedersi a più uomini contemporaneamente?
Mica son solo fantasie degli uomini di avere una specie di piccolo harem...
il problema è che ,guarda caso,poi qualcuno lo viene a sapere...escono i video\foto...e qualcuno viene additato come "zoccola"...e allora diversi giorni dopo lo stupro scatta sempre la denuncia. 3 casi ci sono stati negli ultimi 25 anni nel raggio di 30km...tutti e 3 stesse dinamiche...e tutti e 3 finiti uguale (ovvero assoluzione).
C'è stato pure uno che ,in gita del quinto in spagna, è entrato nella camera delle americane (stesso hotel) e ha iniziato a smaialeggiare con una,e le altre stavano li a godersi lo spettacolino.
Poi però è entrata una prof made in usa...minacce di sospensione ecc ecc
e alla fine la versione è stata"è entrato con la forza in camera e ha tentato di violentare una ragazza"
Partito il miglior avvocato della zona per la spagna,dopo 20 giorni è riuscito a portarlo a casa,solo perchè la zoccoletta usa ha confessato (ovvero storiella inventata per paura espulsione college)
Intanto pensa sto ragazzo ,paese straniero,famiglia lontana,in stato di fermo ecc ecc gli altri poi son tornati e un prof è rimasto con lui fino all'arrivo della famiglia
è come se dicessi a una persona,puoi andare in moto senza abbigliamento protettivo...poi però se caschi e ti fai male o ti vengono addosso son caxxi tuoi...idem per l'esempio sopra. non vedo cosa ci sia di male nel limitare o tentare di limitare i rischi
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postallora sta a vedere che il figlio e' scivolato nella tizia per incidente...
(andate a leggere le cronache dell'epoca va... cmq 3 persone c'hanno rimesso la pelle, e lui era al bar senza alcun "fastidio")
Dicono anche che, dopo 3 gradi di giudizio previsti dalla legge, è stato accusato di omicidio colposo (non doloso) perché non ha fatto scendere i passeggeri prima di affrontare il tratto pericoloso, condannato a 14 mesi con pena sospesa perché incensurato, come la legge prevedeva.
Se poi tu lo vuoi vedere come un'assassino, son fatti tuoi, ma la realtà è ben descritta ed appurata.
E anche per il figlio e gli amici, stanno venendo fuori i famosi filmati....
Concludo ricordando che, nessuno è colpevole fino a prova contraria.
Comment
-
In effetti.. se è un INCIDENTE........ non ti danno 14 mesi o si?
In questo incidente inoltre, ci sono scappati 3 morti, fra cui un minore, quindi ci sta...
Comment
-
era gia' un personaggio famoso all'epoca... fallo tu, intendo, uccidi grazie alla tua incapacita' 3 persone, poi vediamo come va a finire.
come siete garantisti quando si tratta di quel buffone... eppure non mi ricordo che siate sempre stati cosi' eh... anzi...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postera gia' un personaggio famoso all'epoca... fallo tu, intendo, uccidi grazie alla tua incapacita' 3 persone, poi vediamo come va a finire.
come siete garantisti quando si tratta di quel buffone... eppure non mi ricordo che siate sempre stati cosi' eh... anzi...
Ripeto, io ricordo la storia perché andavo a scuola con un suo figlio, all'epoca era un comico, paragonabile ad un Crozza odierno, anzi pure meno.
Ha fatto 3 gradi di giudizio, l'hanno condannato, pena sospesa perché incensurato....
Lo stesso sarebbe stato per tutti, è la legge.
Quindi?
Dovesse capitare un incidente simile a me, andrei in tribunale con il mio avvocato come chiunque altro.
Il discorso della violenza, se si appura che c'è stata, è discorso diverso, in quel caso c'è la volontà di procurare dolore e sofferenza, sia fisica che psicologica, e infatti anche le pene sono ben diverse, lì c'è dolo.
Ma prima, va provato, come tutti i casi di sto mondo.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postera gia' un personaggio famoso all'epoca... fallo tu, intendo, uccidi grazie alla tua incapacita' 3 persone, poi vediamo come va a finire.
Buffone lo è di sicuro, ma non c’entra nulla coi fatti accaduti ... ognuno ha il diritto di essere ciò che vuole, finché era solo Buffone almeno aveva una sua idea, oggi è pure Ipocrita... ma stiamo parlando di Guida e 40anni fa!
Cmq era il n°1 dei Comici Italiani e ai tempi era il classico giullare che sfottendo i Politici (di tutti i partiti) diceva la Verità facendoli imbestialire al punto di venir Esiliato dalla RAI ed ogni TV Italiana, e questa Tragedia/Processo che non ricordavo forse è stato il pretesto per farlo smettere!
Piuttosto sono portato a credere che pure il Processo al figlio sia una Montatura per obbligarlo a determinate scelte politiche... ora che è più Buffone di quando era un Comico, ma ha un grande seguito nel suo partito ... probabilmente per frenare la schiera di 5S che si sono resi conto che siamo passati dalla padella nella brace.
PS: Esiliato dall’Italia è andato in Svizzera e ha continuato a fare il comico sulla TV Svizzera che qui in Brianza si riusciva a vedere... ci trovavamo con gli amici e/o genitori per vederlo e ammazzarci di risate!
Comment
-
Premesso che se il figlio di grillo è colpevole o no lo deciderà la magistratura, per capire meglio le dinamiche di fatti come questi consiglio la visone di un film che ho guardato pochi giorni fa: "una donna promettente". Secondo me calza a pennello sulla situazione....
Comment
-
esiliato?
e' andato in svizzera perche' in italia era diventato difficile incassare "a modo suo", e anche di quello son piene le cronache, con compensi passati in busta direttamente nelle sue mani, e la rai non poteva piu' far uscire certe cifre in nero (cosi' come i locali, era ormai troppo famoso per non essere "controllato").
quanto al discorso "era gia' famoso", e' proprio legato alla leggerezza della condanna, e sotto i 2 anni, se sei incensurato, non vai in galera.
ma ti ripeto, prova a risultare tu, un nessuno qualsiasi, colpevole di triplice omicidio (colposo), vediamo come va a finire, se e quando rivedi la patente.
molla, io vivo in una regione alpina, col ghiaccio non ho problemi con le utilitarie, figurati con una 4x4, ma siccome le cronache parlano del fatto che l'auto fosse nuova, l'avesse appena presa, e avesse deciso, com'era uso fare, di fare lo sborone, il dolo e' ancora piu' evidente.
ma contando che gia' leggo di gente che sta assolvendo il figlio e gli amichetti... che volete che vi dica?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Solo parlare di Incapacità sta a significare che non hai la minima idea di cosa succeda su una lastra di ghiaccio ... manco i rallysti sarebbero capaci senza gomme chiodate !!!
Buffone lo è di sicuro, ma non c’entra nulla coi fatti accaduti ... ognuno ha il diritto di essere ciò che vuole, finché era solo Buffone almeno aveva una sua idea, oggi è pure Ipocrita... ma stiamo parlando di Guida e 40anni fa!
Cmq era il n°1 dei Comici Italiani e ai tempi era il classico giullare che sfottendo i Politici (di tutti i partiti) diceva la Verità facendoli imbestialire al punto di venir Esiliato dalla RAI ed ogni TV Italiana, e questa Tragedia/Processo che non ricordavo forse è stato il pretesto per farlo smettere!
Piuttosto sono portato a credere che pure il Processo al figlio sia una Montatura per obbligarlo a determinate scelte politiche... ora che è più Buffone di quando era un Comico, ma ha un grande seguito nel suo partito ... probabilmente per frenare la schiera di 5S che si sono resi conto che siamo passati dalla padella nella brace.
PS: Esiliato dall’Italia è andato in Svizzera e ha continuato a fare il comico sulla TV Svizzera che qui in Brianza si riusciva a vedere... ci trovavamo con gli amici e/o genitori per vederlo e ammazzarci di risate!
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postesiliato?
e' andato in svizzera perche' in italia era diventato difficile incassare "a modo suo", e anche di quello son piene le cronache, con compensi passati in busta direttamente nelle sue mani, e la rai non poteva piu' far uscire certe cifre in nero (cosi' come i locali, era ormai troppo famoso per non essere "controllato").
Invece ora in RAI sono tutti super Honesti ... ma fammi il piacere
Inutile che mi raccontate chi è o cosa ha fatto Grillo ... io giudico una Persone che ha fatto qualcosa, poi ci metto il nome ...
Voi invece giudicate Grillo per quanto vi sta sui cojoni, eppoi qualsiasi cosa faccia deve aver sbagliato... è il classico metodo komunista
Eh Fig@ ciaveva il Gippone Americano da Sborone quindi ha fatto lo Sborone
Seppoi è andato sul Britannia ... allora mettetevi l’animo in pace ... anche avesse Torto Marcio sia per la Disgrazia che per il Figlio ... non gli succederà nulla ... di cosa stiamo discutendo?
1- Se faccio un incidente in auto si chiama INCIDENTE, finché non viene dimostrato che l’ho fatto di proposito ... anche se andavo veloce i miei passeggeri erano accondiscendenti ...
2- Se una tipa viene a casa mia dopo una serata/nottata LA TROMBO
PS: sulla Neve devi saper guidare, sulla lastra di Ghiaccio scivoli ebbasta, quando te la trovi sotto le ruote puoi solo pregare ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ahahahahahahahahhaahah
Invece ora in RAI sono tutti super Honesti ... ma fammi il piacere
Inutile che mi raccontate chi è o cosa ha fatto Grillo ... io giudico una Persone che ha fatto qualcosa, poi ci metto il nome ...
Voi invece giudicate Grillo per quanto vi sta sui cojoni, eppoi qualsiasi cosa faccia deve aver sbagliato... è il classico metodo komunista
Eh Fig@ ciaveva il Gippone Americano da Sborone quindi ha fatto lo Sborone
Seppoi è andato sul Britannia ... allora mettetevi l’animo in pace ... anche avesse Torto Marcio sia per la Disgrazia che per il Figlio ... non gli succederà nulla ... di cosa stiamo discutendo?
1- Se faccio un incidente in auto si chiama INCIDENTE, finché non viene dimostrato che l’ho fatto di proposito ... anche se andavo veloce i miei passeggeri erano accondiscendenti ...
2- Se una tipa viene a casa mia dopo una serata/nottata LA TROMBO
PS: sulla Neve devi saper guidare, sulla lastra di Ghiaccio scivoli ebbasta, quando te la trovi sotto le ruote puoi solo pregare ...
risposta top...
Comment
X
Comment