Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hO FATTO UNA CAvOLATA!!!!
Collapse
X
-
io sono totalmente contro la violenza... a parole puoi ferire molto di pi?...
e quindi andando quasi contro corrente per me hai sbagliato alla grande... siamo in un paese (in teoria) civilizzato... se hai da farla pagare a qualcuno ci sono modi molto pi? efficaci.. e di stile
detto questo.. ti auguro comunque che non vada per vie legali
Comment
-
Vai per vie legali prima di lui...
E per prima cosa vai dai sindacati....
In questo periodo sbranare e crocifiggere in sala mensa un capo ? una conquistona per loro...
il destro la prossima volta daglielo nello stomaco... meno soddisfazione ma meno prove....Last edited by Yzf-R6-Raffa; 27-07-06, 15:41.
Comment
-
Originally posted by Yzf-R6-RaffaVai per vie legali prima di lui...
E per prima cosa vai dai sindacati....
In questo periodo sbranare e crocifiggere in sala mensa un capo ? una conquistona per loro...
il destro la prossima volta daglielo nello stomaco... meno tracce....
Comment
-
Originally posted by thor74visto che lui li a dato un pugno in faccia, nn penso sia molto da furbi andare prima lui per vie legali, meglio nn stuzzicare il cane che dorme nn credi perch? poi nn sai come pu? andare a finire......
cos? non ha tempo per replicare....
comunque chiedi consiglio ai sindacati che sanno sicuramente come e cosa fare...
Comment
-
E domani vai al lavoro, se sei assunto non puoi non presentarti sul luogo di lavoro. lui non ti pu? licenziare cos?, ci vuole una raccomandata dal direttore del personale ecc ecc...
Comment
-
Originally posted by teoserRagazzi,sono stato licenziato dal mio capo.....
Tutto ? iniziato stamattina,per l'ennesima volta quando ci sono problemi sul lavoro(faccio il geometra)il capo si scorda di avere a che fare con persone umane come lui e sbraita e urla come un coglione...ci? ? successo stamattina e mi ha detto testuali parole:"sei un coglione"...mi ha detto cosi solo perch? ho fotocopiato un documento che nn andava fotocopiato(lavoro li da 5 anni),siccome io sono uno che a volte passa per coglione perch? nn rispondo proprio perch? so che nn ho mezze misure,stavolta mi sono incazzato piu di lui e gli ho detto che se in ufficio c'? un goglione ? lui...lui mi ha dato un buffetto sul volto e mi ha detto che sono licenziato,io ho perso il lume della ragione e gli ho stampato un destro in faccia rompedogli gli occhiali e forse il naso!!!!!ora so che direte tutti che ho sbagliato e che sono esagerato,ma sono il ragazzo piu buono del mondo giuro!
ciao
da fuori ? molto facile dirti che hai sbagliato ma a volte bisogna trovarsi nelle situazioni per capire bene le reazioni che uno pu? avere
L'uso della violenza non ? mai una cosa che va bene tranne che in casi di stretta difesa personale.
Ma di certo nemmeno insulti ecc. verso i propri collaboratori sono cose accettabili
Probabilmente dovevi mostrarti + deciso e far presente la cosa le prime volte che il tuo datore di lavoro ti insultva, l? potevi bloccare la cosa o al limite andartene se non capiva senza arrivare all'esasperazione
Per?, ripeto, da fuori ? difficile giudicare il gesto
ettore
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by pimkysiamo in un paese (in teoria) civilizzato... se hai da farla pagare a qualcuno ci sono modi molto pi? efficaci.. e di stile
ascolta la saggezza femminile!
una bella mazza da baseball era molto meglio... gi? tutti i denti, una legnata per ginocchio e una nelle palle
si scherza eh..... nn credo alla saggezza femminile eheheheheh
(scherzo di nuovo ;-p)
Comment
-
Originally posted by Yzf-R6-RaffaFai querela al capo l'89 giorno....
cos? non ha tempo per replicare....
comunque chiedi consiglio ai sindacati che sanno sicuramente come e cosa fare...
Vai da un avvocato, pi? che dai sindacati
In groppa al riccio...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by teosere cmq ci tengo a precisare che nn tornerei in dietro!
nemmeno per dargliene un altro? eheheheheheh
cmq incrocio le dita per te e spero che abbia capito la lezione e nn voglia andare avanti
Comment
X
Comment