Originally posted by teoser
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hO FATTO UNA CAvOLATA!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
-
Originally posted by teoserCHE C'ENTRA SCUSA?!!!!
La mia modesta e personalissima opinione ? che l'uso delle mani in situazioni come questa ? da escludere a priori per tantissimi motivi...
In primis il fatto che ci si abbassa al livello di coloro che ci fanno alterare...
Molte volte sono uscito dai gangheri per svariati motivi (chi conosce il mio passato lo sa), ma mai e ripeto mai mi sono sognato di toccare una persona per arrecare danno.
Inoltre non credo di parlare a vanvera visto che comunque non sono un predicatore che chiacchera e non si trova mai nelle situazioni descritte.
E come postulato ci aggiungo anche la pratica di arti marziali, che mi fornisce conoscenza su come "adoperare" le mani in caso di necessit? (estrema ci aggiungo).
Ebbene, siamo tutti diversi, ognuno reagisce in maniera diversa.
Io credo che tu abbia sbagliato.
Credo che tu ti sia abbassato ad un livello pi? basso del tuo ex capo, che se vorr?, potr? portare avanti la cosa per vie legali.
Credo inoltre di non essere nessuno per giudicarti, quindi prendi le mie parole per quelle che sono: parole di uno sconosciuto che non ti conosce.
Tanto sai solo tu, dentro te, quanto vali e se hai sbagliato veramente.
E se ancora non lo sai te lo dir? il tempo, il famoso senno di poi.
Un vero uomo non ? definito tale perch? sa menar le mani al momento giusto; insieme alle altre caratteristiche c'? quella di sapersi trattenere al momento giusto. Ecco questo era per me uno di quelli.
Avresti potuto anche solamente schiacciarlo a parole!
Comunque ? andata cos?, l'importante ? che la storia non si protragga.
Comment
-
Originally posted by doc67ti sei tolto la soddisfazione, ma hai sbagliato perch?:
1 non ti poteva licenziare
2 lo potevi denunciare per l'insulto
3 lo potevi denunciare per averti messo le mani addosso
4 ci potevi svoltare lavoro o soldi
ora sei tu dalla parte del torto e passibile di denuncia
Comment
-
Originally posted by ToledoHai fatto sicuramente bene e sicuramente male... Bene per lo sfogo e perch? non ti sei fatto mettere i piedi in testa; male per come l'hai fatto... Avresti potuto ottenere maggiori risultati con la calma (anche se non ? cos? facile mantenerla, a volte), mentre invece adesso rischi una denuncia per aggressione... IN GROPPA AL RICCIO
Si purtroppo ? cos?, prima si deve andare al pronto soccorso poi si pu? fare la denuncia per percosse...
Che cadrebbe comunque, dato che ? stato provocato...
Comment
-
Originally posted by FoglioNon mi risulta che rischi niente, l'ha toccato prima l'altro... E se non ? andato subito in ospedale, la denuncia se la pu? scordare...
Si purtroppo ? cos?, prima si deve andare al pronto soccorso poi si pu? fare la denuncia per percosse...
Che cadrebbe comunque, dato che ? stato provocato...
TOGAVOLANTE non c'? pi???? Potrebbe essere utile a chiarirci...
Comment
-
Originally posted by ToledoIl buffetto dell'ex capo non gli ha causato danni visibili (se non all'ego), mentre lui l'ha toccato eccome... Se l'ex capo ha un avvocato un po' smaliziato, teoser ? in un mare di merda... E vedrai che salteranno fuori certificati medici e quant'altro...
TOGAVOLANTE non c'? pi???? Potrebbe essere utile a chiarirci...
Comment
-
Originally posted by ToledoIl buffetto dell'ex capo non gli ha causato danni visibili (se non all'ego), mentre lui l'ha toccato eccome... Se l'ex capo ha un avvocato un po' smaliziato, teoser ? in un mare di merda... E vedrai che salteranno fuori certificati medici e quant'altro...
Comment
-
Originally posted by teoserLo so di essere a rischio denuncia,ma ormai cosa posso fare???Nulla!!!!e cmq ci tengo a precisare che nn tornerei in dietro!
Anzi...
Comment
-
c'erano testimoni?
La mia opinione:
beh, se gli ha rotto il naso penso sia andato in prontosoccorso
io non l'avrei fatto per un semplice motivo: con un pugno si puo` ammazzere, o ferire gravemente (vetri degli occhiali negli occhi...) e questo porterebbe a conseguenze pesanti, nel tuo caso e` andata bene.
Certo che il cartone in faccia se l'e` cercato...
Comment
X
Comment