Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hO FATTO UNA CAvOLATA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    ti sei tolto la soddisfazione, ma hai sbagliato perch?:

1 non ti poteva licenziare
    2 lo potevi denunciare per l'insulto
    3 lo potevi denunciare per averti messo le mani addosso
    4 ci potevi svoltare lavoro o soldi

ora sei tu dalla parte del torto e passibile di denuncia
    Quotone........
    Ora gli hai anche dato "la giusta causa" per il licenziamento in tronco....

Comment

• Font Size
      nella vita bisogna ingoiare tanta merda a volte.....
      o perlomeno far a finta....

tu hai fatto na gran caxxata...
      fosse mai capitato a me che un dipendente mi alzasse le mani x dei rimproveri a quest'ora sarebbe hai lavori forzati x risarcirmi...spera ke lui sia molto buono e lasci correre tutto e tu vattene da quella ditta senza batter ciglio.....

Comment

• Font Size

Quotissimo...

Comment

• Font Size
          da un lato hai fatto bene ,dev'essere stata una piacevole sensazione ,per? da un'altro no...chi alza le mani per primo ha sempre torto ...purtroppo...in bocca al lupo

Comment

• Font Size

quoto.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by boarder
              nella vita bisogna ingoiare tanta merda a volte.....
              o perlomeno far a finta....

tu hai fatto na gran caxxata...
              fosse mai capitato a me che un dipendente mi alzasse le mani x dei rimproveri a quest'ora sarebbe hai lavori forzati x risarcirmi...spera ke lui sia molto buono e lasci correre tutto e tu vattene da quella ditta senza batter ciglio.....

giusto vagliare il rovescio della medaglia, ma dai rimproveri agli insulti c'? una bella differenza non credi?

lui ha sbagliato a usare le mani, ma la risposta per le rime ci stava tutta, uno pu? essere un datore di lavoro, ma nn ? certo un padrone come si diceva una volta!

Comment

• Font Size
                credo ke tu abbia fatto bene anzi...........benissmo...
                unico neo le mani in faccia le avre evitate x problemi legalie anche xke tanto cmq nn risolvi nulla,e le parole a volte fanno + male

cmq signori il RISPETTO nn guarda in faccia a nessuno,rapporti di lavoro,amicizia o quant'altro!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  se sei ancora carico, ti indico il posto dove ho lavorato fino a due settimane fa

Mi sono cappottato !!!!

Sono solidale !!! Hai sicuramente esagerato e forse dovevi contare fino a 10.000 prima di agire ma che dire............

Comment

• Font Size
                    per come ? il mio carattere ti dico hai fatto piu che bene, tu mi prendi per il culo con uno schiaffetto, io ti spacco il culo e ti lascio per terra.

pensando pero' ai vari danni che potresti ricevere te come persona, se lo menavi anche il triplo, ma magari in zone "nascoste" era parecchio meglio, perch? se sto stronzo ti vuole mettere nei casini, adesso ha gli elementi per farlo.

Ti sono solidale al 900% spero che tutto ti vada per il meglio

Comment

• Font Size
                      INFORMATI BENE....dai sindacati o da un avvocato quali sono i tuoi diritti e a cosa vai incontro.....magari se trovi il modo di fargli causa in qualche modo lo puoi sempre ricattare in modo che nn ti denunci per l'aggressione.....nel senso....TU LASCI PERDERE LA VIA DEI SINDATI E LUI NN TI DENUNCIA.....altrimenti magari ti butta fuori e poi ti chiede anche i danni....

A PARTE QUESTO IN CERTI MOMENTI PENSO CHE LA REAZIONE NN SIA CONTROLLABILE....SE IL MIO CAPO MI DESSE DEL COGLIONE E POI MI DA UN BUFFETTO PENSO CHE UNA GINOCCHIATA NEI GIOIELLI DI FAMIGLIA NN GLIELA LEVA NESSUNO.....

Comment

• Font Size
                        ahahah io pero' dico che se ero io al posto del tuo datore di lavoro ... il destro ti tornava indietro du uguale forza ma direzione contraria

Comment

• Font Size
                          Anche a me una volta, quello che era all'epoca dei fatti il mio capo, mi diede del coglione....Quel giorno non reagii, ma dopo pochi mesi io mi licenziai andando in un'azienda pi? prestigiosa e lui fu licenziato a causa dei problemi che arrecai alla sua immagine all'interno del gruppo di lavoro. Per coglione alla fine ci pass? lui. Mai mettersi dalla parte del torto, la vendetta va servita fredda, molto fredda ed essere veramente bastardi con chi non ci rispetta. Il mio motto in queste situazioni ?... "oggi mi inculi e non ti d? alcuna soddisfazione agitandomi, ma quando meno te l'aspetti ti spezzo le gambe!"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            ahahah io pero' dico che se ero io al posto del tuo datore di lavoro ... il destro ti tornava indietro du uguale forza ma direzione contraria
                            tipo gli urti!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74
                              scusa se mi permetto ma nn hai sbagliato affatto, per come sono fatto io alla prima volta che mi avrebbe trattato male li avrei stampato il mio destro in faccia senza aspettare 5 anni, ricordati io do rispetto ma lo pretendo pure io, siamo lavoratori nn bestie o schiavi

quoto... ? successo pure a me e l'ho mandato a quel paese... pensa che eravamo pure amici e con la cosa che eravamo "amici" mi pagava quando poteva lui

poi un giorno con una bella litigata ce l'ho mandato... e il giorno dopo ero gi? a lavorare da un'altra parte

trova altro e non pentirti

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                                porca vacca mi spiace!

certo che a volte se li meritano i cazzotti, fan troppo affidamento sul fatto che uno ha paura e allora tace tace e subisce...

mi dispiace tanto per il licienziamento

Comment

X
                                Working...
                                X