Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Torino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Simona199 View Post

    eh perchè ha tanti cavalli ed io sono una segazza ahahaha no vabbè a parte questo ... mi piace guidare tutte le moto in pista ma quello che mi danno le Ducati... ehh sò diverse... e quella diversità per me è fondamentale
    Non è per il marchio, non me ne frega un chezz del marchio in sè infatti non mi definisco una ducatista ma nel corso degli anni ho proprio constatato che per me con le Ducati is better
    Si ok ti giro il mio numero così se si organizza qualcosa ben venga
    oh torinesi con calma eh non intasate di messaggi ales alex .... ma come te chiami?!
    ahahahhahahahahah...mi chiamo Alessio

    quello che ti danno le ducati intendi quanto si rompono???

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alegsxr83 View Post

      ahahahhahahahahah...mi chiamo Alessio

      quello che ti danno le ducati intendi quanto si rompono???
      ma mollaaaaaaa allora io non so se e in che percentuale le Ducati di una volta si rompessero e neanche mi frega un chezz perché non me ne intendo, prima del 2012 sté moto, tutte le moto coi semimanubri nun me piacevano proprio, di qualsiasi marca e modello che fossero!
      Poi però ho cambiato idea perchè un mio amico mi fece provare la sua 1098 e allora.... ehmmm... ho preso la mia prima Ducati nel 2012 ed era un 848, poi la 899 e infine questa, la 959
      nessuna mi ha mai dato problemi o si é scassata in qualche parte... e con l'848 andavo su strada mentre con la 899 e 959 su strada non ci ho fatto manco 1 km.
      quindi vedi che sono solo banali dicerie, se poi non ne sei ancora convinto possiamo organizzare una rissa e aggiustare i conti a botte da veri duri al luna park di fianco agli autoscontri o alle catene, minkia e diofa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Simona199 View Post

        ma mollaaaaaaa allora io non so se e in che percentuale le Ducati di una volta si rompessero e neanche mi frega un chezz perché non me ne intendo, prima del 2012 sté moto, tutte le moto coi semimanubri nun me piacevano proprio, di qualsiasi marca e modello che fossero!
        Poi però ho cambiato idea perchè un mio amico mi fece provare la sua 1098 e allora.... ehmmm... ho preso la mia prima Ducati nel 2012 ed era un 848, poi la 899 e infine questa, la 959
        nessuna mi ha mai dato problemi o si é scassata in qualche parte... e con l'848 andavo su strada mentre con la 899 e 959 su strada non ci ho fatto manco 1 km.
        quindi vedi che sono solo banali dicerie, se poi non ne sei ancora convinto possiamo organizzare una rissa e aggiustare i conti a botte da veri duri al luna park di fianco agli autoscontri o alle catene, minkia e diofa
        ahahahha grandissima...
        comunque TUTTI i ducatisti dicono cosi (anche se dici di non esserlo)
        La mia esperienza con ducati, per fortuna, è legata ad amici... ti elenco i problemi:


        - 998s --> più le volte che era rotta che altro (comprata nuova)
        - 1098 --> pinza anteriore bloccata, e poi andata a fuoco in garage
        - 1198s --> iscritta al ducati challange rotto motore
        - 1098 R --> iscritta al ducati challange ha rotto nell'ordine...frizione, cambio, cambio, motore (in 6 mesi)
        - panigale V4 --> tutti quelli che hanno il 2019 hanno dovuto portarla in officina per 3 richiami e se la vuoi usare in pista devi cambiare il radiatore da quanto scalda...


        Jap... cambi olio e filtro (se ti ricordi) e vai...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alegsxr83 View Post

          ahahahha grandissima...
          comunque TUTTI i ducatisti dicono cosi (anche se dici di non esserlo)
          La mia esperienza con ducati, per fortuna, è legata ad amici... ti elenco i problemi:


          - 998s --> più le volte che era rotta che altro (comprata nuova)
          - 1098 --> pinza anteriore bloccata, e poi andata a fuoco in garage
          - 1198s --> iscritta al ducati challange rotto motore
          - 1098 R --> iscritta al ducati challange ha rotto nell'ordine...frizione, cambio, cambio, motore (in 6 mesi)
          - panigale V4 --> tutti quelli che hanno il 2019 hanno dovuto portarla in officina per 3 richiami e se la vuoi usare in pista devi cambiare il radiatore da quanto scalda...


          Jap... cambi olio e filtro (se ti ricordi) e vai...
          e vabbé scaldicchiano un pò, e che sarà maiiiii
          no ma ti credo eh , so anche bene io che dalle 1098 fino alle prime 1199 si scassavano spesso se usate in pista, (prima non so, non sono informata ahaha) su questo non discuto anche perché me lo raccontava un mio amico che ci correva, prima con 1198R e poi aveva preso una delle prime 1199 ed era disperato da quanto scaldava... ma dopo in Ducati si son messi a fare roba affidabile e ovviamente da quando ho deciso di andarci io, in pista... ahaha quindi ecco le 899, 959... roba più recente e senza problemi.
          mi spiace per possessori delle prime V4 che so hanno avuto un tot di problemi e richiami ma è così anche per le jap quando fanno uscire i nuovi modelli nehh, per tutte le moto è così !
          Guarda puoi argomentare quanto vuoi e ducatari e mangiariso
          ma tanto ho ragione io ahaha

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post

            e vabbé scaldicchiano un pò, e che sarà maiiiii
            no ma ti credo eh , so anche bene io che dalle 1098 fino alle prime 1199 si scassavano spesso se usate in pista, (prima non so, non sono informata ahaha) su questo non discuto anche perché me lo raccontava un mio amico che ci correva, prima con 1198R e poi aveva preso una delle prime 1199 ed era disperato da quanto scaldava... ma dopo in Ducati si son messi a fare roba affidabile e ovviamente da quando ho deciso di andarci io, in pista... ahaha quindi ecco le 899, 959... roba più recente e senza problemi.
            mi spiace per possessori delle prime V4 che so hanno avuto un tot di problemi e richiami ma è così anche per le jap quando fanno uscire i nuovi modelli nehh, per tutte le moto è così !
            Guarda puoi argomentare quanto vuoi e ducatari e mangiariso
            ma tanto ho ragione io ahaha
            Ahahahha😂

            Comment


            • Font Size
              #36
              Torinesi ma siete solo timidi o non ve ne frega niente??? Solo per capire...
              Estendo l'invito a chiunque voglia partecipare a 4 chiacchiere e una birra...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io ci sono. Per birra e pistate.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Io ci sono. Per birra e pistate.
                  grande...se mi lasci il numero creo il gruppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Minchia neh siamo giá in tre
                    Comunque io non sono di Torino quindi faccio la riserva

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Io ci sono. Per birra e pistate.
                      Nervus ma la posso bere io la birra?! devo guardare sul libro .... ahaha NEEEHHHHH

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Minchia neh siamo giá in tre
                        Comunque io non sono di Torino quindi faccio la riserva
                        già che si tira indietro... Torino era un'idea perchè pensavo fossimo in tanti...ma il bello delle moto è che unisce chiunque di qualcunque età e posto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Nervus ma la posso bere io la birra?! devo guardare sul libro .... ahaha NEEEHHHHH
                          A te tutto e permesso. Nhe ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alegsxr83 View Post

                            già che si tira indietro... Torino era un'idea perchè pensavo fossimo in tanti...ma il bello delle moto è che unisce chiunque di qualcunque età e posto
                            ma noooo io mi tiro indietro solo quando c'è da fare della fatica, lì proprio divento invisibile ahaha diofa

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Nervus View Post
                              A te tutto e permesso. Nhe ..
                              ottimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                ma noooo io mi tiro indietro solo quando c'è da fare della fatica, lì proprio divento invisibile ahaha diofa
                                ahahhahahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X