Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mh.. scritta così...... mi sa che va in seconda pagina in fretta... dovresti guardare sui profili utente.. a far bene.... ovviamente c'è parecchia gente anhe da torino!
mh.. scritta così...... mi sa che va in seconda pagina in fretta... dovresti guardare sui profili utente.. a far bene.... ovviamente c'è parecchia gente anhe da torino!
Eh si hai ragione ma figurati se mi metto a cercare tutti i profili
Vabbhe rispondo. Io . Uno dei tanti in provincia. Di Torino. . Come detto abito in provincia ed a 20 minuti. Da lombardore dove vado sempre. A finire le gomme usate. Nelle varie uscite.
Eh si hai ragione ma figurati se mi metto a cercare tutti i profili
saranno mica tutti timidi stì stradaioli torinesi che non si fanno vivi?? hahaha
Io sono di Asti quindi ad un tiro di schioppo da Torino però non vado su strada, non più (per ora...)
Io ne uso una in strada ed una in pista...potremmo beccarci per una birra e conoscerci...magari si fa una pistata...
Io ho prenotato cremona e mugello per ora...
Io ne uso una in strada ed una in pista...potremmo beccarci per una birra e conoscerci...magari si fa una pistata...
Io ho prenotato cremona e mugello per ora...
che date hai prenotato?
io vado lunedi' 10/5 a Cremona, prima pistata dell'anno,,,, spero solo che il maledetto tempo tenga!!
Potresti fare come faccio io, nella sezione "In pista" apro una discussione per ogni data che faccio così se c'è qualcuno ci si becca
che date hai prenotato?
io vado lunedi' 10/5 a Cremona, prima pistata dell'anno,,,, spero solo che il maledetto tempo tenga!!
Potresti fare come faccio io, nella sezione "In pista" apro una discussione per ogni data che faccio così se c'è qualcuno ci si becca
Buona idea...ho prenotato 27/6 Cremona e 25/7 Mugello...vorrei farne una prima ma non so se riesco e se ce posto...
Buona idea...ho prenotato 27/6 Cremona e 25/7 Mugello...vorrei farne una prima ma non so se riesco e se ce posto...
vieni a Varano de Melegar il 2 giugno con Ligurbike, è festa.
oppure 11 giugno a Cremona con Gully, è un venerdi, se puoi con il lavoro.. io ho preso ferie e mi son segnata , in settimana costa un pò meno.
vieni a Varano de Melegar il 2 giugno con Ligurbike, è festa.
oppure 11 giugno a Cremona con Gully, è un venerdi, se puoi con il lavoro.. io ho preso ferie e mi son segnata , in settimana costa un pò meno.
Il 2 non credo di farcela a finire di preparare la moto nuova dovrei venire con la vecchietta... mentre il venerdi lavoro fino a tardi.
ieri ero in zona asti...giri anche per strada? ci si può beccare... non so se si può lasciare il numero qui...che dici?
Comment