Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FACCIAMO TUTTI INSIEME UN REGALO AL Forum?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3962
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Da telefono invece nella sezione "Problemi tecnici...." )(Il primo in alto)C'è il topic scritto da Mito sul come fare e alla fine c'è un link che ti porta direttamente su paypal del forumLast edited by nello bike; 05-05-21, 03:22.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postquello che mi lascia basito è come non si capisca che in questo periodo devi investire in pubblicità...e nel settore i giornali non tirano più, si dovrebbe puntare molto sui forum...bah
Non hai idea di quante volte mi sia capitato di andare su Instagram e di vedere qualche sedicente influencer motociclista i cui followers sono per la maggior parte ragazzette che lo seguono perché fa foto da belloccio....a quelle ragazzette di sicuro non interessa nulla delle moto e dei suoi accessori/ricambi.
Molto meglio a livello di serietà una community che riunisce persone veramente e liberamente interessate all'argomento di cui si parla....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Oh e casualmente Lele c'ha la fabbrichetta..uè(voleva essere l'intercalare milaneis ma non rende). Anzi, manco tanto "etta"...
Perbacco....Ho scoperto quindi avere doti di chiaroveggenza.... sarà forse merito del mio nickname
P.s mi raccomando Giova quando pronunci " fabbrichetta" la vocale E deve essere molto ben aperta per pronunciarla come si deve alla milanese
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9417
- 49
- Maschio
- 1,629
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Postbella idea
Scherzi a parte.. grazie a chi ha supportato..... mi sono un pò sbugiardato con semiramide.... io avevo detto 'ma si... 2-3 daranno anche 50-100 euro ma poi lasciamo stare'.. invece.... devo dire che penso che 5-6 persone abbiano 'donato'.....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Poi prendo anche una quota di Tesla e Space-X che dite?
Scherzi a parte.. grazie a chi ha supportato..... mi sono un pò sbugiardato con semiramide.... io avevo detto 'ma si... 2-3 daranno anche 50-100 euro ma poi lasciamo stare'.. invece.... devo dire che penso che 5-6 persone abbiano 'donato'.....
si sa mai che prendi e te ne scappi col bottino
- Likes 1
Comment
X
Comment