Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco, l'unica cosa è che il conto Paypal che ti da lì non va bene. Appena sei a quel punto contattami che ti do io l'account di Paypal corretto su cui versare...
Ecco, l'unica cosa è che il conto Paypal che ti da lì non va bene. Appena sei a quel punto contattami che ti do io l'account di Paypal corretto su cui versare...
Ricordo a fine anni '60 inizio anni '70 quando sulle panchine della chiesa c'era la targhetta con scritto "Donata dalla famiglia ..."
Non sono più andato alla Santa Messa, ma spero le abbiano rimosse.
E' chiaro il concetto o devo approfondire? Se dono deve essere anonimo se no non va bene, perché mette altri utenti spilorci.
Credo sia capibile il messaggio.
ciao max non credo che siano cose paragonabili, ma a prescindere da questo, la donazione avviene in forma più che anonima visto che appare solo un'email e puoi anche cambiarla.
il concetto di base è se si vuole dare una mano, se si vuole si può fare che sia anonimo o pubblico, se non si vuole non si fa
ciao max non credo che siano cose paragonabili, ma a prescindere da questo, la donazione avviene in forma più che anonima visto che appare solo un'email e puoi anche cambiarla.
il concetto di base è se si vuole dare una mano, se si vuole si può fare che sia anonimo o pubblico, se non si vuole non si fa
Se dovessi donare per quello che mi da DDG ci vorrebbero 2milioni di Euro. È la mia vita.
Ebbene si l'ho fatto anch'io senza scriverlo come hai fatto tu.
In effetti il meccanismo per la donazione soprattutto da mobile mi sembra di aver capito che non sia molto intuitivo ( io ho donato da pc)
Grazie DaDa_mk per aver apprezzato l'iniziativa e soprattutto per voler aderire con entusiasmo alla donazione nonostante tu sia appena entrata in questa grande famiglia.... è questo lo spirito giusto per una bella community come DDG...non importa la cifra ma il voler partecipare attivamente
Belin ormai ci vuole la guida per ogni cagata; anche per come "leggere la guida"... Belin, lo trovi, ci clicchi e lo fai, dai... Chi non riesce a fare sta roba gli darei un pò di ptt e pct, dove magari ti cambia la norma in corsa e/o ti salta la chiavetta e/o non di accede e/o (qualche altra decina di e/o) oppure tutti assieme e a te scade solo un'opposizione da un milioncino di Euro che se non fai in tempo a fare semplicemente ti giochi la casa e la vita...cosette così...
Scusate ho lo scazzo depressivo multiplo in corso. Al penultimo stadio
Belin ormai ci vuole la guida per ogni cagata; anche per come "leggere la guida"... Belin, lo trovi, ci clicchi e lo fai, dai... Chi non riesce a fare sta roba gli darei un pò di ptt e pct, dove magari ti cambia la norma in corsa e/o ti salta la chiavetta e/o non di accede e/o (qualche altra decina di e/o) oppure tutti assieme e a te scade solo un'opposizione da un milioncino di Euro che se non fai in tempo a fare semplicemente ti giochi la casa e la vita...cosette così...
Scusate ho lo scazzo depressivo multiplo in corso. Al penultimo stadio
Non è tutto così ovvio Giovanni.... quindi dai qualche guida l'ho fatta... Non tutto per tutti è immediato
Comment