Originally posted by DaDa_mk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FACCIAMO TUTTI INSIEME UN REGALO AL Forum?
Collapse
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostRicordo a fine anni '60 inizio anni '70 quando sulle panchine della chiesa c'era la targhetta con scritto "Donata dalla famiglia ..."
Non sono più andato alla Santa Messa, ma spero le abbiano rimosse.
E' chiaro il concetto o devo approfondire? Se dono deve essere anonimo se no non va bene, perché mette altri utenti spilorci.
Credo sia capibile il messaggio.
il concetto di base è se si vuole dare una mano, se si vuole si può fare che sia anonimo o pubblico, se non si vuole non si fa
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
ciao max non credo che siano cose paragonabili, ma a prescindere da questo, la donazione avviene in forma più che anonima visto che appare solo un'email e puoi anche cambiarla.
il concetto di base è se si vuole dare una mano, se si vuole si può fare che sia anonimo o pubblico, se non si vuole non si fa
Ebbene si l'ho fatto anch'io senza scriverlo come hai fatto tu.
Un abbraccio
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh volete un pò di stats? leggevo freddy.bike
Allora... a oggi....
11 donazioni
10 uomini
1 donna
Donazione più alta 100 euro
Donazione più bassa 5
Media: 29,9 euro a testa
Visto che si parlava di obiettivi o costo servers... diciamo che con queste 11 donazioni siamo a 3 settimane di servers pagati a spanne...
Poi vabbè.... ovviamente paypal si ciula il suo solito 3/4%...
Ovviamente...
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostMi spiegate come posso Donare?
Ottima iniziativa Semi!!!
Supportiamo e sopportiamo DDG
Grazie DaDa_mk per aver apprezzato l'iniziativa e soprattutto per voler aderire con entusiasmo alla donazione nonostante tu sia appena entrata in questa grande famiglia.... è questo lo spirito giusto per una bella community come DDG...non importa la cifra ma il voler partecipare attivamente
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostAh.. volendo ho fatto la guida anche di questo: Supporta il forum
Scusate ho lo scazzo depressivo multiplo in corso. Al penultimo stadio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Belin ormai ci vuole la guida per ogni cagata; anche per come "leggere la guida"... Belin, lo trovi, ci clicchi e lo fai, dai... Chi non riesce a fare sta roba gli darei un pò di ptt e pct, dove magari ti cambia la norma in corsa e/o ti salta la chiavetta e/o non di accede e/o (qualche altra decina di e/o) oppure tutti assieme e a te scade solo un'opposizione da un milioncino di Euro che se non fai in tempo a fare semplicemente ti giochi la casa e la vita...cosette così...
Scusate ho lo scazzo depressivo multiplo in corso. Al penultimo stadio
- Likes 1
Comment
X
Comment