Fatto Il Rolex è anche un po' mio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FACCIAMO TUTTI INSIEME UN REGALO AL Forum?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Si ok ma una base ? 5 Euro ? 50 Euro ? 100 Euro ? 1 Euro ? Poi gli facico una donazione di 2 centesimi per vedere che dice
Stesso discorso vale per la storicità dell'utenza...è ovvio che se sono un utente appena iscritto magari dono 5/10 euro perché per me non è ancora un luogo dove mi trovo bene e a cui sono affezionato, invece se sono un utente fondatore o sono sul forum da 10 anni ovviamente per me la community ha un valore affettivo diverso e allora sono più propenso a fare un bel regalo di cuore.
Poi chiaramente ci sta anche che ci sia un utente appena iscritto che comunque ritiene questo forum una mosca bianca nell'oceano del web e decide comunque di sostenerlo con un bel regalo
P.s ti mando un PM con la cifra della mia donazione per darti un orientamento
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postma non dovrebbe pagarci lui a noi che gli tiriamo avanti la carretta?
Alla fine a ben guardare ( scusami Boss se ti ho guardato il profilo Linkedin) lui ha un sacco di competenze ed esperienze che potrebbe tranquillamente spendere e dire..... ciao cari... io vi pianto qui chiudo la baracca e vado a lavorare in azienda
Per cui mi sa che la tua battuta forse era valida 10 anni fa quando i forum erano in voga... adesso risulta un po' obsoleta
Comment
-
quello che mi lascia basito è come non si capisca che in questo periodo devi investire in pubblicità...e nel settore i giornali non tirano più, si dovrebbe puntare molto sui forum...bah
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Semiramide View Post
Beh direi che il minimo sindacabile sia 5 euro dai....ovvio che se uno è uno studente universitario può donare solo 5 euro, mentre se uno ha una fabbrichetta può permettersi anche di donare 100 euro.
...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Si ok ma una base ? 5 Euro ? 50 Euro ? 100 Euro ? 1 Euro ? Poi gli facico una donazione di 2 centesimi per vedere che dice
vabbè dai.. mi sacrifico io per tutti e due...
mettro 3 cents così arrivamo a 5 centesimi !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM