Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete la barca??? Occhio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by speed01
    quello che volevo spiegare io ma l'ho scritto male....... ti dicevo che per colpa dei soliti 5 o 6 demente estivi a cui il caldo da alla testa, si da sempre il via a metodi di inchiappettamento GLOBALE a causa di persone che comprano le imbarcazioni solo per farsi vedere belli oppure per dire io ce l'ho, e non spendono neanche soldi in manutenzione e alla guida sono proprio mine vaganti....quindi ti quoto, ma il velox caxx mi sembra veramente eccessivo.

    per non parlare di quando ti vengono addosso
    capisco quello che intendi dire, per? a mio avviso la cosa ? accettabile.
    mi spiego: su strada, x colpa di qualche testa calda, le FF.OO. ti prendono di mira anche se stai andando a 50kmh e si attaccano alla pi? piccola boiata!

    in questo caso, il velox sarebbe in zone molto limitate.
    se non ricordo male il limite x tavole a vela, pedal?, ecc... ? 500mt....se stai oltre quella distanza non hai nulla da temere! non ? che si mettono in mezzo al mare e ti puntano a caso!

    poi, quello che dici sull'utenza marina ? aihm? vero (come x le moto).
    col fatto che c'? un discreto mercato dell'usato (? possibile comprare barche usate di discrete dimensioni/potenza con gli stessi soldi che ci vogliono per una berlina media), che ci son sempre pi? possibilit? di noleggiare barche a prezzi economici, per mare trovi di tutto!

    una volta ho partecipato ad un soccorso con mare forza 6-7 (il "barchino che vedete in firma ? ca. 13metri...fra un onda ? l'altra si vedevano solamente le antenne!!!!!) ad una barca a vela noleggiata x andare in croazia e ritorno.
    su 4 persone di equipaggio, SOLO UNO ERA IN GRADO DI PORTARE UNA BARCA!!!
    alla fine si son spiaggiati e uno di questi (colui che ha creato maggiori casini) ha avuto il coraggio di addossare la colpa a noi della GC!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Confermo, li vedo sempre a Bocca di Magra...
      e ce l'hanno soprattutto con le moto d'acqua... Okkio !

      Comment


      • Font Size
        #18
        ke palle...quant'? il limite
        ?
        ah leggo ora...solo da 500 metri in gi?

        allora coglioni quelli che lo prendono scusate eh...
        Last edited by davidanz; 27-07-06, 15:29.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by davidanz
          ke palle...quant'? il limite
          ?
          ah leggo ora...solo da 500 metri in gi?

          allora coglioni quelli che lo prendono scusate eh...
          da verificare, perch? non sono pi? guardia costiero da un p? ed ? passato anche un bel pezzo da quando ho preso la patente nautica, comunque dovrebbe essere:

          300mt limite di balneazione (e di questo son sicuro)
          500mt limite per tavole a vela e simili (correggo quanto detto prima: credo che i pedal? devono stare nei 300)
          1000mt moto d'acqua (x? non so se vale x tutti o solo x quelle a noleggio!)

          per il resto....ti quoto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io l'ho presa a 19 anni...ora ne ho 25...anche tante cose mica le ricordo pi? :P

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? giusto..punto

              Comment


              • Font Size
                #22
                nn sanno piu come fare a fregarci i soldi

                Comment

                X
                Working...
                X