Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vero valore dell'amicizia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il vero valore dell'amicizia...

ragazzi vorrei dedicare questo post ad una mia amica...

in questi ultimi mesi grazie a lei ho capito veramente la parola amicizia...e ne sar? x sempre grato cn lei in eterno...
    nn so se a voi ? mai capitata una cosa del genere...sn amico di una ragazza...mi confido cn lei...ma soprattutto mi fido di lei...ed ? una cosa rara a questo mondo...fidarsi delle persone...
    sapete in questo periodo ne sto passado molte...ma grazie a lei riesco a superare alcune di queste difficolt?...? un punto fermo al quale tornare nei momenti buii...ma anke un punto fermo nei miei ricordi + felici...

la ringrazio tantissimo...
    e le voglio un bene dell'anima....

ka ti voglio tanto bene...........

scusate il piccolo sfogo...

• Font Size
    Ti capisco ....
    occhio solo che i sentimenti non cambino ..ne da una parte..ne dall'altra....

Comment

• Font Size
      finch? rimane amicizia tienila stretta!

Comment

• Font Size
        gi?... ? una cosa stupenda.... tienitela stretta!!

Comment

• Font Size
          tranquilli...me la tengo stretta stretta stretta...

Comment

• Font Size
            io rimango perplesso sui rapporti d'amicizia tra sessi opposti,
            son contento per te ma il mio cinismo non ammette questa opzione

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennyiens

in questi ultimi mesi grazie a lei ho capito veramente la parola amicizia...e ne sar? x sempre grato cn lei in eterno...
              nn so se a voi ? mai capitata una cosa del genere...sn amico di una ragazza...mi confido cn lei...ma soprattutto mi fido di lei...ed ? una cosa rara a questo mondo...fidarsi delle persone...
              sapete in questo periodo ne sto passado molte...ma grazie a lei riesco a superare alcune di queste difficolt?...? un punto fermo al quale tornare nei momenti buii...ma anke un punto fermo nei miei ricordi + felici...

ciao

sono felice per te
              mi rendo conto di essere sorpassato ma io ostinatamente continuo a credere ancora nei rapporti umani di amicizia tra le persone composti di poche parole ma di molti fatti. Una stretta di mano con un amico/amica vero/vera valgono + di mille parole
              Le amicizie, quelle vere e profonde, per? sono poche xch? questa sintonia con qualcuno non ? facile n? comune da crearsi.

ettore
              Last edited by ett69; 27-07-06, 12:25.

Comment

• Font Size
                son contento per te benny

Comment

• Font Size
                  Gran cosa l'amicizia.... la mia migliore amica ? una ragazza... ed ho la foruna di avere una morosa intelligente che ha capito la natura del rapposto (ovvero solo amicizia da tantissimi anni)....
                  Last edited by Dueruote_; 27-07-06, 12:58.

Comment

• Font Size
                    ... ma te la tromberesti?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      io rimango perplesso sui rapporti d'amicizia tra sessi opposti,
                      son contento per te ma il mio cinismo non ammette questa opzione
                      anch'io son di questo avviso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ... ma te la tromberesti?
                        No... ? una sensazione strana... come quella che avresti per una sorella... solo l'idea mi provoca un certo schifo... e pensare che non ? nemmeno brutta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_
                          No... ? una sensazione strana... come quella che avresti per una sorella... solo l'idea mi provoca un certo schifo... e pensare che non ? nemmeno brutta.

okkio che magari prima o poi uno dei due fara il primo passo ( e nn detto che sia tu), i sentimenti cambiano col tempo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bennyiens

la penso come te,l'amicizia e' una cosa fondamentale, e gli amici veri si contano forse sulle dita di una mano....
                            quando tutto va bene si e' tutti amici,
                            quando c'e' qualche problema, o qualche disgrazia che t capita,l'amicizia vera e' li conta, ed e' li che li che si vedeono gli amici veri..
                            di fatti io....ho zero amici. ma un numerosissimi conoscenti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74
                              okkio che magari prima o poi uno dei due fara il primo passo ( e nn detto che sia tu), i sentimenti cambiano col tempo

Non quando durano da tantissimi anni.... lei ha avuto i suoi rapporti... io i miei... e nessuno dei due ha mai pensato all'altro/a.
                              Last edited by Dueruote_; 27-07-06, 13:43.

Comment

X
                              Working...
                              X