Originally posted by Dueruote_
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vero valore dell'amicizia...
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250e il giorno che ti riceve vestita di due gocce di chanel numero 5???
ma lei ? fidanzata? e tu?
Comment
-
-
Originally posted by bennyiensgrazie...
Ci si sente davvero bene...
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiDe nada... ...so cosa vuol dire, come avevo scritto in un thread di qualche giorno fa, anch'io mi trovo pi? o meno nella tua stessa situazione...
Ci si sente davvero bene...
Comment
-
Il sentimento dell'Amicizia ? un sentimento puro e unico (come quello dell'Amore)...possiamo circondarci di molti amici...ma quelli veri...sinceri...e disposti a tutto pur di starti vicino anke nei tuoi momenti bui sono poki...
Gli amici veri nn sono quelle persone ke son sempre d'accordo con te...nn sono sicuramente quelle persone ke stanno con te SOLO quando c'? da divertirsi...
Gli AMICI VERI...quelli con la A maiuscola...sono quelle persone ke a volte ti danno contro xk? vogliono farti capire ke stai sbagliando...ke la vita ? una sola...xk? ti vogliono bene...
Io ho scoperto la vera amicizia quando ho iniziato la separazione...
Gi?... quelli ke si definivano miei amici sembrava ke nn mi avessero ne mai visto ne sentito prima, x loro stavo sbagliando (visto ke ho fatto io il primo passo)... e quando capitava ke piangevo...o ke mi venivano le crisi di panico...o altro loro mi guardavano e mi dicevano "l'hai voluto tu"...
Quindi Uomo o Donna ke sia...se la vostra ? un'amicizia vera tienila ben stretta...? una RARITA'
Comment
X
Comment