Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quelli con la SUPERSPORTIVA e il casco JET
Collapse
X
-
Oggi è difficile parlare con te
Cmq se ti fa piacere ... si vado anche a 40kmh ... è la Velocità ideale per Sentire le doti Dinamiche di una Moto ...
Ma è inutile spiegarlo a chi va solo in Pista e grazie alle termocoperte è già a manetta fuori dai box
Comment
-
Io al lago vado in infradito , jet e zainetto , se ci vanno con un insicuro scooter figuriamoci se non è normale andarci con una moto piena di controlli buoni freni ecc
Comment
-
io ci sono andato con la mia 998 a lavoro in jeans giubbetto in pelle e jet...più di una volta a 5km da casa in mezzo al traffico e non credo superando i 50km\h...non credo di aver rischiato e lo farei di nuovo...ma sono punti di vista ovviamente
Comment
-
Quoto il docco ! Sono punti di vista
io a 50 orari non son mai riuscito ... l'accelleratina trova sempre un 100 metri per essere fatta .
E di idioti per strada ne trovo a bizzeffe .
Cmq quando potrò tornare in moto vi saprò dire se riuscirò a farmi sorpassare dai 50ini truccati (si , qui da me noto con soddisfazione che ci sono ancora tanti ragazzini col cinquantino 2T ben messo)
Comment
-
Tornando all'abbigliamento : se devo essere sincero me ne sono sempre più o meno battuto le balle dell'aspetto . PEr me era importante avere giubbotto in pelle , casco , stivali e guanti . Tanto impiego un minuto a metterli . Ma non ne ho mai fatto una malattia dell'ultimo casco o dell'abbigliamento più fico . Anzi ... il primo giubbotto lungo Dainese è stato il più amato da meLast edited by Lele-R1-Crash; 12-05-21, 13:38.
Comment
X
Comment