Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa che in Francia è obbligatorio indossare guanti omologati.
Quando vado, con lo scooter, a farmi una giornata in spiaggia in costa azzurra indosso pantaloncini maglietta e guanti racing.
Domanda... ma quelli che vanno in giro con una Panigale V4.... magari in città..... col casco JET aperto... per farsi vedere in faccia......
Quanto piccolo lo hanno? Ma che gente cazzo.. ok che il mondo è libero... ma appena visto uno con Panigale V4S.... a 30 all'ora in città (e io so bene cosa scalda quella moto).. a 30 all'ora nel traffico a guardare chi lo guarda e ogni tanto dare un'accelerata...
Domanda... ma quelli che vanno in giro con una Panigale V4.... magari in città..... col casco JET aperto... per farsi vedere in faccia......
Quanto piccolo lo hanno? Ma che gente *****.. ok che il mondo è libero... ma appena visto uno con Panigale V4S.... a 30 all'ora in città (e io so bene cosa scalda quella moto).. a 30 all'ora nel traffico a guardare chi lo guarda e ogni tanto dare un'accelerata...
Conosco un soggetto del genere. Non sai quanti insulti che si prende ogni volta poveriiiino
Quanto piccolo lo hanno? Ma che gente *****.. ok che il mondo è libero... ma appena visto uno con Panigale V4S.... a 30 all'ora in città (e io so bene cosa scalda quella moto).. a 30 all'ora nel traffico a guardare chi lo guarda e ogni tanto dare un'accelerata...
Invece io mi domando: ma quelli che aprono questi post, che problemi hanno? Cioè, uno potrà essere libero ANCHE di andare a comprare il pane con la Pani e il casco jet, così non se lo leva continuamente quando entra nei negozi? O a berci l'aperitivo? Ma anche SOLAMENTE quello! Oppure passare dal centro di Milano di ritorno da una Serravalle?
O avete tutti un mezzo specifico per ogni utilizzo?
io trovo più ridicolo quello che nella stessa situazione è agghindato come un Pilota del Motomondiale ...
e ancora più ridicolo lo stesso che va a 30 all'ora sui Passi ...
Mentre chi va a farsi l'Aperitivo con la Sportiva in abbigliamento normale lo Stimo ...
Poi vabbè hai parlato di un Ducataro ... che è un Harleysta con la Sportiva e molto più fico !!!
il Faro Cromato serve a Specchiarsi per controllare se la faccia Truce è apposto
A priori io mi pongo la domanda perchè questi qui vogliono farsi vedere? Cioè ... perchè dovrebbero essere guardati ? Da chi ? Perchè ? Perccccccccccccccccheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ?
Costiera amalfitana, Vietri sul mare, Panigale R, cerchi in carbonio, immancabile completo Akra, lui pantaloni della tuta (da ginnastica) giubbino in pelle (da moto) e sneakers... Elementi che usano la moto per farsi "vedere" è pieno il Pianeta Un pò come i tipi con il SUV Porsche a nafta
io ho visto una "banale" caduta di una ragazza passeggera ed ho sofferto io per lei (per fortuna nulla di grava) aveva la gamba del colore della lava calda....
Costiera amalfitana, Vietri sul mare, Panigale R, cerchi in carbonio, immancabile completo Akra, lui pantaloni della tuta (da ginnastica) giubbino in pelle (da moto) e sneakers... Elementi che usano la moto per farsi "vedere" è pieno il Pianeta Un pò come i tipi con il SUV Porsche a nafta
Comment