Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GLI SPORCHI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GLI SPORCHI!!!

Scusate lo sfogo e l'argomento ke sto x tirare fuori...

Frequento spesso luoghi affollati, ecc...

Ma mi domando: c'? certa gente che non si lava o nasce che puzza?

Oggi ero in un posto e c'era una coppia che lasciava la scia d'olezzo quando passava........

CHE SCHIFO!

• Font Size
    si ci sono persone che proprio non si lavano...capisco la cosa involontaria...una corsa e una sudata improvvisa...particolari peculiarit? della pelle....ma certyi proprio non si lavano, e sono quelli con cui spesso mi trovo a contatto per lavoro!

e questo ? il motivo principale per il quale smisi anni e anni fa di prendere l'autobus

Comment

• Font Size
      Ahahahah...ma....io non mi lavo molto perche' penso che la femmina sia attirata dall'odore forte di maschio!
      Cosi' funziona quando si accoppiano certi animali...

Comment

• Font Size
        ahahahah si maury piscia addosso alla cubista di ieri sera per marcare il territorio e senti che ti dice

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67
            ahahahah si maury piscia addosso alla cubista di ieri sera per marcare il territorio e senti che ti dice
            No...non e' per scherzare,ma ieri sera ogni 10 minuti gli dicevo che dovevo andare in bagno...forse perche' avevo bevuto troppa redbull e non resistevo...sara' epr quello che poi si e' dileguata?

Comment

• Font Size
              mio dio, io mi lavo 1-2 volte al giorno (che tra l'altro non che faccia cos? bene...)

Comment

• Font Size
                ...a mio parere ....molte persone non si lavano ....ma per altre credo che sia propio una malattia della pelle ...sudano subito... ....e anche a non far niente....

Comment

• Font Size
                  non vi dico io che ci vivo con gente che non si lava

Comment

• Font Size
                    beh c'? gente che nn si lava per scelta... quanti ne ho visti negli anni del liceo.
                    e altri invece che puzzano nn perch? nn si lavano ma perch? gli puzzano i vestiti. Capita a chi ha molti animali in casa (soprattutto gatti).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kawasassi
                      non vi dico io che ci vivo con gente che non si lava

Comment

• Font Size
                        una coppia addirittura ... magari uno dei due ha problemi con la sudorazione ... poveretti ...

beh uno che invece non si lava, se ne accorger? che dopo una sera fuori la gente non lo chiama pi?, NO?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LG125
                          una coppia addirittura ... magari uno dei due ha problemi con la sudorazione ... poveretti ...

beh uno che invece non si lava, se ne accorger? che dopo una sera fuori la gente non lo chiama pi?, NO?

...il problema spesso ? che propio loro chiamano gli altri!!! ...e tu ce la farestia spiegargli il problema?

Comment

• Font Size
                            mammamia mi fate venire in mente un compagno di classe delle superiori...
                            ha cambiato sezione perch? lo prendevamo per il culo dalla mattina alla sera
                            ricordo che le pensavo di notte le battute da fargli per il giorno dopo...poverino

Comment

X
                            Working...
                            X