Originally posted by ett69
tutto sto' preambolo per dirti che hai ragione......io ho due figli....non gli dico sempre no....ma quando lo dico...e' NO!!!

e non torno indietro.....anche se per caso in quel momento mi rendo conto di aver esagerato....(dopottutto si parla di gelati o patatine...non di pericolo di vita)......e' una questione di principio....
mia moglie invece no...lei e' "mollacel" come la definisco io

li riprendo se dicono parolaccie......anche se le hanno sentite da me....(gli dico che anche il papa' sbaglia a dirle).....e gli insegno a rispettare gli altri....
non sai quante volte mi sono dovuto scontrare con i genitori che dici tu.....ma scusa.....tuo figlio con uno spintone fa ruzzolare giu' dalla scala mia figlia (successo veramente) e tu stai li' a leggere il giornale come se nulla fosse???
al che ho ripreso il bimbo che mi ha risposto male......"adesso chiamo il mio papa" e io di rimando alzando la voce in modo che il mollusco mi sentisse" si bravo cosi do' a lui il calcio in culo che meritavi tu!!!"
Sai cosa e' successo....la merdaccia si e' alzata ha preso suo figlio e se ne e' andato senza dirgli una parola......
poi si lamentano che i figli sono ingovernabili.......concedigli di fare cio' che vogliono e poi......loro se ne approfitteranno.....no??

Comment