Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiuso anche TRAVELBIKE.IT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Semiramide View Post

Beh ma secondo me non c'entra guadagnare tanto o poco...a me ad esempio non importa molto sapere come funziona DDG e se ci si guadagna o no, per me una persona può anche essere un petroliere americano, ma questo non significa che anche se pieno di soldi io o chiunque altro non gli possa fare un regalo di riconoscimento se se lo merita...poi certamente non potrà magari essere alla sua altezza ma se è una persona intelligente capirà che è il pensiero che conta

Forse definirla raccolta fondi può essere un termine equivocato.... ma alla fine è lo stesso concetto degli amici che si mettono tutti insieme a raccogliere i soldi quando vogliono fare un regalo più grosso per il compleanno importante di un amico... e l'amico in questo caso sei tu ma è anche il forum...che poi è lo stesso concetto della lista nozze quando ci si sposa, gli invitati vanno in un negozio e ognuno lascia la sua parte affinchè gli sposi possano avere il regalo

Per me 20 anni è una tappa molto importante soprattutto perchè c'è della resistenza e resilienza nei confronti dei cambiamenti negli usi e nei costumi dei utenti sul web....
    Mi piace fare cose concrete e non le feste virtuali su Zoom con lo spritz in mano in pigiama neppure se fosse per festeggiare i 20 anni DDG per cui preferirei evitarla
    Grazie laura.. ma secondo me son cose che non vanno.. vediamo dai..

Diciamo che mi sarebbe piaciuto fare una tshirt del 20ennale..... tipo 'io c'ero'..

vediamo dai..... adesso ci sono altre cose da guardare (tipo i miei pozzi di petrolio in texas)

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Tutti sono i benvenuti su daidegas.. e tutti sono liberi di andare...
      andassero anche a fan......Guore

Invece di sparlare e tornare puntualmente a scrivere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

andassero anche a fan......Guore

Invece di sparlare e tornare puntualmente a scrivere.
        Anche questo spesso è una OTTIMA opzione.... ma tanto che cambia? Io ho altro da fare.. ah,ah..

Comment

X
        Working...
        X