Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiuso anche TRAVELBIKE.IT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    Mi sembra si chiamasse riderbike
    Si si quello... io manco me lo ricordavo.. io manco ci sono mai andato... anche se in tanti mi mandavano link 'leggi qua, leggi là, che dicono'... stica..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

I tempi del "diqqua" e "dillà"
      Diqqua e dillà che lo dicevano solo quei pochi che stavano là e passavano le giornate a leggere ddg... a prescindere...

Ma vabbè.. ognuno fa bene a fare quel che gli va..

Io sto solo qua.. DDG c'era prima e c'è anche dopo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Diqqua e dillà che lo dicevano solo quei pochi che stavano là e passavano le giornate a leggere ddg... a prescindere...

Ma vabbè.. ognuno fa bene a fare quel che gli va..

Io sto solo qua.. DDG c'era prima e c'è anche dopo..
        e quelli si attaccano

Comment

• Font Size

No.. quello aveva un altro nome.... ci credi se ti dico che manco me lo ricordo?

Si.. da mò certi fenomeni danno per morto DDG.... ma tanto.. la gente critica gli altri.. ma quando deve fare... abbiamo visto che succede no?
          il nome era simile...

Comment

• Font Size

Grazie....

Si diciamo che ovviamente vedendolo e vedendo circa il traffico ti potrei anche dire cosa costa all'anno.. diciamo che sostenibile.... ovvio che se magari pensi a siti 100 o 200 volte più grandi... la musica cambia come richieste economiche per le risorse...

E' il discorso che facevo prima su catena di ristoranti e trattoria di famiglia..
            diciamo pure che "fa male" vedere l'abbandono di progetti a cui hai dedicato tempo(oltre 10 anni da amministratore)...gli altri forum modellismo sono spariti...è rimasto solo quello in pratica.
            così coem daidegas è rimasto praticamente l'unico forum di moto. c'è di buono che quelli che erano in altri forum...migrano su quello rimasto
            Ho provato a innovare,proposte,c'era il fantaf1 ecc...ma è proprio il genere (modellismo) che non tira più. mettici la crisi dei forum (guarda anche telefonino.net che desolazione...e pure quello android non ricordo il nome).
            Vabbè io finchè posso contribuisco alle mie passioni...(qui come su altri forum)

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

diciamo pure che "fa male" vedere l'abbandono di progetti a cui hai dedicato tempo(oltre 10 anni da amministratore)...gli altri forum modellismo sono spariti...è rimasto solo quello in pratica.
              così coem daidegas è rimasto praticamente l'unico forum di moto. c'è di buono che quelli che erano in altri forum...migrano su quello rimasto
              Ho provato a innovare,proposte,c'era il fantaf1 ecc...ma è proprio il genere (modellismo) che non tira più. mettici la crisi dei forum (guarda anche telefonino.net che desolazione...e pure quello android non ricordo il nome).
              Vabbè io finchè posso contribuisco alle mie passioni...(qui come su altri forum)
              Ci credi se ti dico..... che volendo invece qualsiasi argomento.... con piattaforma forum.. ha ancora potenziale pazzesco.. ovvio che le cose van fatte in un certo modo.... e dedicandoci tempo.. a testa bassa...

Comment

• Font Size

Ci credi se ti dico..... che volendo invece qualsiasi argomento.... con piattaforma forum.. ha ancora potenziale pazzesco.. ovvio che le cose van fatte in un certo modo.... e dedicandoci tempo.. a testa bassa...
                se dovessi farl oper lavoro sarebbe un'altra cosa ovviamente...dedicherei li il 100% delle risorse...ma il tempo che ho è appunto limitato dal lavoro e il forum non è mio.
                Comunque sul fatto che auto moto e similari tirano meno fra i giovani,ad esempio,non ci si può far nulla...
                una volta i forum erano pieni di ragazzetti col 50ino...che poi scrivevano anche in altri topic...adesso o non hanno voglia...o molto probabilmente manco sanno discutere

Comment

• Font Size

se dovessi farl oper lavoro sarebbe un'altra cosa ovviamente...dedicherei li il 100% delle risorse...ma il tempo che ho è appunto limitato dal lavoro e il forum non è mio.
                  Comunque sul fatto che auto moto e similari tirano meno fra i giovani,ad esempio,non ci si può far nulla...
                  una volta i forum erano pieni di ragazzetti col 50ino...che poi scrivevano anche in altri topic...adesso o non hanno voglia...o molto probabilmente manco sanno discutere
                  E' cambiato il mercato... ma difatti che succede.. che il mercato moto ORA lo fanno i 35/40 enni.. non i 20enni..... (che poi .. è l'utenza di DDG, sbaglio? )

Comment

• Font Size

E' cambiato il mercato... ma difatti che succede.. che il mercato moto ORA lo fanno i 35/40 enni.. non i 20enni..... (che poi .. è l'utenza di DDG, sbaglio? )
                    stessa cosa coi modellini anche perchè per quanto costano (si va dai 60 euro in su per la roba seria) la vedo dura per i giovani. Io facevo i salti mortali per collezionare.
                    Dovessi rivenderli tutti ora che molti non si trovano più credo che sarei oltre i 50.000€

Il problema è che ...una volta passati noi? chi parla di moto?chi colleziona?
                    Sti 4 bambocci che preferiscono iphone da 1200 quando a quel prezzo o c'ho preso la mia moto?

Comment

• Font Size

stessa cosa coi modellini anche perchè per quanto costano (si va dai 60 euro in su per la roba seria) la vedo dura per i giovani. Io facevo i salti mortali per collezionare.
                      Dovessi rivenderli tutti ora che molti non si trovano più credo che sarei oltre i 50.000€

Il problema è che ...una volta passati noi? chi parla di moto?chi colleziona?
                      Sti 4 bambocci che preferiscono iphone da 1200 quando a quel prezzo o c'ho preso la mia moto?
                      50k? vendi subito quella zozzeria raccatta polvere!

Comment

• Font Size

50k? vendi subito quella zozzeria raccatta polvere!
                        ti parrà che li lascio alla polvere...c'ho pure le moto eh! tutti hanno la loro teca
                        50k su ebay...quei ladri si puppano 5000 euro minimo

Comment

• Font Size
                          Ormai il web è pieno di forum abbandonati come fossero un cimitero con discussioni non aggiornate da mesi... suscita un po' di tristezza vederli, osservandoli sembra di fare Urbex

Considerato che il forum DDG compie 20 anni e considerato anche che sono 20 anni ovvero circa metà della sua vita che Mr.Daidegas alias @Mito22 dedica il suo tempo a renderlo bello, fruibile e accogliente per tutti, sarebbe un'ipotesi carina ringraziarlo in occasione del ventesimo anniversario con una piccola raccolta fondi da investire nel forum...non so.. ipotizzo qualche abbellimento particolare, oppure sollevarlo dal pagare i server o altro per un certo periodo..... se non ci fosse stata la pandemia che vieta gli assembramenti avrei anche potuto scrivere per fare una Festa DDG .... ma direi che forse non è il caso e poi sarebbe sicuramente più utile investirli nel forum visto che l'economia delle aziende ai tempi della pandemia non è ai suoi massimi storici....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Semiramide View Post
                            Ormai il web è pieno di forum abbandonati come fossero un cimitero con discussioni non aggiornate da mesi... suscita un po' di tristezza vederli, osservandoli sembra di fare Urbex

Considerato che il forum DDG compie 20 anni e considerato anche che sono 20 anni ovvero circa metà della sua vita che Mr.Daidegas alias @Mito22 dedica il suo tempo a renderlo bello, fruibile e accogliente per tutti, sarebbe un'ipotesi carina ringraziarlo in occasione del ventesimo anniversario con una piccola raccolta fondi da investire nel forum...non so.. ipotizzo qualche abbellimento particolare, oppure sollevarlo dal pagare i server o altro per un certo periodo..... se non ci fosse stata la pandemia che vieta gli assembramenti avrei anche potuto scrivere per fare una Festa DDG .... ma direi che forse non è il caso e poi sarebbe sicuramente più utile investirli nel forum visto che l'economia delle aziende ai tempi della pandemia non è ai suoi massimi storici....
                            Perché no!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Semiramide View Post

Grazie laura.. sempre troppo buona... ma... una festa virtuale?

Naaaa... grazie.. ma che raccolta fondi? Non sai che guadagno 1.2 milioni di euro grazie agli utenti anche quelli che non scrivono?

Diciamo che ovviamente è un periodo molto difficile e di sacrifici... però non mi va di elemosinare in giro.. dagli amici.. (anche perchè secondo me a parte qualcuno del settore, il 99,99% delle persone penserà che i servers di DDG costino 100 euro l'anno ah,ah.. )
                              Last edited by mito22; 29-04-21, 06:52.

Comment

• Font Size

Grazie laura.. sempre troppo buona... ma... una festa virtuale?

Naaaa... grazie.. ma che raccolta fondi? Non sai che guadagno 1.2 milioni di euro grazie agli utenti anche quelli che non scrivono?

Diciamo che ovviamente è un periodo molto difficile e di sacrifici... però non mi va di elemosinare in giro.. dagli amici.. (anche perchè secondo me a parte qualcuno del settore, il 99,99% delle persone penserà che i servers di DDG costino 100 euro l'anno ah,ah.. )
                                Beh ma secondo me non c'entra guadagnare tanto o poco...a me ad esempio non importa molto sapere come funziona DDG e se ci si guadagna o no, per me una persona può anche essere un petroliere americano, ma questo non significa che anche se pieno di soldi io o chiunque altro non gli possa fare un regalo di riconoscimento se se lo merita...poi certamente non potrà magari essere alla sua altezza ma se è una persona intelligente capirà che è il pensiero che conta

Forse definirla raccolta fondi può essere un termine equivocato.... ma alla fine è lo stesso concetto degli amici che si mettono tutti insieme a raccogliere i soldi quando vogliono fare un regalo più grosso per il compleanno importante di un amico... e l'amico in questo caso sei tu ma è anche il forum...che poi è lo stesso concetto della lista nozze quando ci si sposa, gli invitati vanno in un negozio e ognuno lascia la sua parte affinchè gli sposi possano avere il regalo

Per me 20 anni è una tappa molto importante soprattutto perchè c'è della resistenza e resilienza nei confronti dei cambiamenti negli usi e nei costumi dei utenti sul web....
                                Mi piace fare cose concrete e non le feste virtuali su Zoom con lo spritz in mano in pigiama neppure se fosse per festeggiare i 20 anni DDG per cui preferirei evitarla

Comment

X
                                Working...
                                X