Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non direi, anni fa la gente poteva scriverci solo da PC.
Adesso hanno tutti lo smartphone che ti permette di farlo anche al cesso, eppure sono calati.
Sono i social ad aver preso quella porzione di tempo.
Adesso hanno tutti lo smartphone che ti permette di farlo anche al cesso, eppure sono calati.
Mi sa che hai ragione.. Poi i forum a mio avviso devono attratti con contenuti interessanti e al tempo stesso essere anche uno svago.. Altrimenti che palla.. Alcuni forum sono pesi come le palle di cemento di una statua..
E soprattutto con contenuti balordi e poco interessanti.. Davvero.. Con gente che se la tira e non condivide.. A volte mi chiedo, ma allora perché ti sei iscritto??? Mah il mondo è bello perché è avariato dicono no?
Mi sa che hai ragione.. Poi i forum a mio avviso devono attratti con contenuti interessanti e al tempo stesso essere anche uno svago.. Altrimenti che palla.. Alcuni forum sono pesi come le palle di cemento di una statua..
Poi i social sono dispersivi.
Un forum organizzato in stanze e thread, secondo me è migliore.
Dipende...durante il giorno difficilmente potrei seguire in modo attivo.
Dal pc del lavoro meglio evitare e comunque non avrei il tempo.
Ah ok parli del tuo caso.
Se hai notato però, i forum sono morti nel fine settimana o nelle settimane centrali di agosto.
Mentre i social non hanno questi cali
Ah ok parli del tuo caso.
Se hai notato però, i forum sono morti nel fine settimana o nelle settimane centrali di agosto.
Mentre i social non hanno questi cali
Se parli di DDG no... poi ovvio che i weekend di motogp, hanno più accessi alla sezione motomondiale.....
Ma io vedo o vedevo altri forum... anche medio grandi... che in tante sezioni avevano magari 5 messaggi begli ultimi 6 mesi...
Diciamo che cmq. la tendenza.... dell'utenza è quella di LEGGERE più che partecipare... anche i social sono mordi e fuggi.. doppio click su una foto e metti un like..... oppure posti una foto e guardi chi ti ha messo like o l'ha guardata....
Comment