Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pubblicità su internet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post

è quello che appunto ho detto io vede cosa visiti, è semplicemente internet, se vuoi usarlo è questo che succede ed è una cosa che non può sparire, se sparisce o sparisce internet o ci fanno pagare ogni accesso ad ogni sito che visitiamo o abbonamento per uso instagram... se vogliamo tutto gratis questa è l'unica soluzione ;-)

qualsiasi cosa collegata a internet vive dei nostri dati, e mi pare anche normale visto che non paghiamo nessun accesso ai siti/social, Mito sa bene cosa costa mantenere solo un forum e immaginate cosa costa mantenere attivo Instragram, o i soldi li prendono da noi o da altri usando i nostro dati

purtroppo non ci sono alternative, o si accetta o si rinuncia (ormai impossibile... ad esempio: ho il cell in assistenza e senza non posso accedere al mio home banking e usare carte online....)
    Sfrutta il sistema. Prendi un telefono nuovo su Amazon, lo usi e quando il tuo è riparato, lo rendi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      a me quello che fa oltremodo incazzare è che sto sempre attento ( perdendoci del gran tempo ) a disabilitare TUTTE le opzioni di tracciamento e indicizzazione .. non perchè abbia nulla di cui preoccuparmi ma proprio perchè a livello id principio mi sta estremamente sulle palle che si facciano i cazzi miei.

al punto che se un sito non mi da modo di farlo semplicemente lo chiudo e si fottano loro e il loro contenuto....

volgio dire... non è che poi ti arrivano meno pubblicità... ma se non altro NON LO FANNO trattandomi come un criceto da laboratorio.

nonostante questo sono INVASO da pubblictà che guarda caso riguardano gli argomenti sui quali ho cercato informazioni i giorni prima...

poi sta pagliacciata dell'"interesse legittimo" che è venuta fuori negli ultimi mesi è veramente da denuncia.... del tipo... " ci possiamo fare i cazzi tuoi ?"..... tu rispondi NON a decine di flag... dopodi che in fondo in piccolo c'è scritto.. "ehhh ma noi abbiamo un "interesse legittimo a farceli lo stesso" e li devi rimetterti a dire NON in altri 20 posti.... mi verrebbe volgia di trovare un qualche modo di piazzargli bombe informatiche a tempo a tutta sta gente...
      Tanto adesso basta che parli di qualcosa, e te lo ritrovi come pubblicità, nonostante tu abbia disabilitato l'uso del microfono da tutte le app.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

una volta questi "traker" non c'erano e i siti campavno ugualmente con pubblicità non mirata.
        Ormai.... i siti che hanno ADV (pubblicità) dirette son rarissimi.... tutti 'provano' con adsense di google e via.... tu gli affitti uno spazio... e loro buttan su un pò quel che vogliono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Tanto adesso basta che parli di qualcosa, e te lo ritrovi come pubblicità, nonostante tu abbia disabilitato l'uso del microfono da tutte le app.
          Avoja.. e pensa quelli che hanno ALEXA in tutta la casa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Fortuna che non ce l'ho...coi doliri alla schiena ultimaente avrebbe imparato un nuovo repertorio di parolecce e bestemmie

a proposito ,se usi linguaggio scurrile ...come risponde?

edit...ho scritto doliri per sbaglio...ma effettivamente dolori\deliri= doliri

Comment

• Font Size

una volta questi "traker" non c'erano e i siti campavno ugualmente con pubblicità non mirata.
              agli inizi non lo faceva nessuno di lavoro, si tirava su qualche soldo con i banner click ma briciole... poi piano piano si è capito dove fosse il reale potenziale di business e si è evoluto di conseguenza....agli inizi non era ancora un business enorme come ora e non c'erano spese da sostenere per i flussi di traffico che un tempo non c'erano e ora sono enormissimi (ricordo forse male che FB, solo di spese per "tenere accesi" i server e permetterci di usarlo gratis caricando foto,etc avesse un costo di milioni, in qualche modo deve far entrare soldi mica è una onlus benefattrice)

Dobbiamo sempre ricordare che non c'è niente di gratis a sto mondo, o paghi in denaro o paghi in informazioni, è inutile prendersela...non abbiamo scampo se quello di non usare internet... ma sappiamo tutti che ormai è impossibile neanche volendo.

Comment

• Font Size

e questi sono i primi a gridare allo scandalo privacy
                cioè, comprano un coso fatto apposta per registrare e sapere cosa dici/fai e poi ti lamenti che ti "ascolta"?
                e tutto solo per evitare di alzare il culo dal divano per spegnere la luce

Comment

• Font Size

cioè, comprano un coso fatto apposta per registrare e sapere cosa dici/fai e poi ti lamenti che ti "ascolta"?
                  Quoto. La coerenza ....

Comment

• Font Size

agli inizi non lo faceva nessuno di lavoro, si tirava su qualche soldo con i banner click ma briciole... poi piano piano si è capito dove fosse il reale potenziale di business e si è evoluto di conseguenza....agli inizi non era ancora un business enorme come ora e non c'erano spese da sostenere per i flussi di traffico che un tempo non c'erano e ora sono enormissimi (ricordo forse male che FB, solo di spese per "tenere accesi" i server e permetterci di usarlo gratis caricando foto,etc avesse un costo di milioni, in qualche modo deve far entrare soldi mica è una onlus benefattrice)

Dobbiamo sempre ricordare che non c'è niente di gratis a sto mondo, o paghi in denaro o paghi in informazioni, è inutile prendersela...non abbiamo scampo se quello di non usare internet... ma sappiamo tutti che ormai è impossibile neanche volendo.
                    Finchè per scrivere qua non tocca dare il kulo a Davide mi va bene tutto

Comment

• Font Size

E pensa quando scopriranno che si possono utilizzare le webcam di tv, telefoni, computer....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DaDa_mk View Post

Quoto. La coerenza ....
                        Ma va.. ma poi la gente dirà EH MA IO MICA LO SAPEVO!

Comment

• Font Size

solo io mi sento idiota a parlare con gli oggetti? Cellulari ...auto....
                          Ci ho provato una volta,appena presa la macchina nuova

Per provare il navigatore a comandi vocali
                          io:"naviga verso via san cristoforo ospedalicchio"
                          Auto: "vuoi andare a saint cristoph?"
                          Io:""naviga verso via san cristoforo ospedalicchio"
                          Auto: "vuoi andare all'ospedale di Perugia"
                          io: "kamadonn"
                          "vuoi andare a madonna del piano"

io: Si

Comment

• Font Size

solo io mi sento idiota a parlare con gli oggetti? Cellulari ...auto....
                            Ci ho provato una volta,appena presa la macchina nuova

Per provare il navigatore a comandi vocali
                            io:"naviga verso via san cristoforo ospedalicchio"
                            Auto: "vuoi andare a saint cristoph?"
                            Io:""naviga verso via san cristoforo ospedalicchio"
                            Auto: "vuoi andare all'ospedale di Perugia"
                            io: "kamadonn"
                            "vuoi andare a madonna del piano"

io: Si

Vabbè ma tu hai una ALFA da fighi.. sarà stata quella per Raikkonen a Monaco.. altro che OSPEDALICCHIO.. quella ti porta a ristoranti stellati e batta da 1000 mica panino col lampredotto!

Comment

• Font Size

Ma va.. ma poi la gente dirà EH MA IO MICA LO SAPEVO!
                              Ma infatti... Poi si chiedono come mai escono pubblicità mirate... Son le stesse che aprono ogni sito possibile immaginabile, acconsentono tutto accettano tutto senza leggere e poi dicono ma come fa a sapere il mio telefono che oggi avevo detto a mia madre che avevo voglia di una vacanza e mi son arrivate 109 mail di offerte viaggi o pubblicità di questo tipo. Chissà come mai...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DaDa_mk View Post

Ma infatti... Poi si chiedono come mai escono pubblicità mirate... Son le stesse che aprono ogni sito possibile immaginabile, acconsentono tutto accettano tutto senza leggere e poi dicono ma come fa a sapere il mio telefono che oggi avevo detto a mia madre che avevo voglia di una vacanza e mi son arrivate 109 mail di offerte viaggi o pubblicità di questo tipo. Chissà come mai...
                                La vecchia chiacchera un pò troppo?

Comment

X
                                Working...
                                X