Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ormai coi cookies traccianti, le ricerche di google ecc ecc.. cercate una volta una cosa e per una vita vi compariranno inserzioni riguardanti o simili....
Però mi sa che qualcosa non va.... ok che ormai ho un'età... che ho fatto incidenti......
Magari anche giova3419 può darmi un consiglio... che lui è esperto di quesiiti informatic/sessual/esistenzial.....
Ma 'sta roba azzo è?
Io ovviamente ci ho cliccato e ho acquistato le pilole fatte di corno di rinoceronte albino del madagascar..... PER UN AMICO DI MIO CUGINO eh..
Oh, digli un po' a tuo cugino di sbrigarsi che qui ancora lempillole non si son viste eh!! Non è che me le incula lui??
Comment