Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinted, per acquistare e vendere abbigliamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vinted, per acquistare e vendere abbigliamento

Fanno pubblicità abbastanza martellante...

Ma se vendi e non prendono commissione... su che puntano? volume di traffico per pubblicità?

O quello che guadagni lo puoi spendere sul loro sito e basta? Che tanto il fine sopra sarebbe uguale...

• Font Size
    bah.. trovo talmente tristi i personaggi che hanno usato per la pubblicità che non mi sono posto il problema....

proprio l'altro giorno mentre passava uno spot ero con qualcuno che si occupa di marketing a buon livello e il suo commento è stato che hanno utilizzato come attori una marea di sfigati così l'utilizzatore tipo del sito si identifica più facilmente...

Comment

• Font Size
      odio profondamente quella pubblicità, mi da ai nervi in modo incredibile

Comment

• Font Size
        Mai vista la pubblicità, uso vinted, ma le spedizioni sono assolutamente sproporzionate... Si spende spesso e volentieri più di spedizione che di oggetto acquistato...

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          bah.. trovo talmente tristi i personaggi che hanno usato per la pubblicità che non mi sono posto il problema....

proprio l'altro giorno mentre passava uno spot ero con qualcuno che si occupa di marketing a buon livello e il suo commento è stato che hanno utilizzato come attori una marea di sfigati così l'utilizzatore tipo del sito si identifica più facilmente...

Infatti davidone ha abboccato e si è incuriosito subito e ha aperto il topic

si scherza eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Mai vista la pubblicità, uso vinted, ma le spedizioni sono assolutamente sproporzionate... Si spende spesso e volentieri più di spedizione che di oggetto acquistato...

idem su ebay. venduto un dvd...raccomandata 7 euro (le portano a mano???)...dvd venduto a 5€. A cui sottrarre commissioni ebay. E commissioni paypal.
            chi caxxo me l'ha fatto farE?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              odio profondamente quella pubblicità, mi da ai nervi in modo incredibile
              Anche a me!!

Comment

• Font Size

Ah ok... quindi gestiscono loro le spedizioni.. e guadagno su quello.. chiaro... furbo!

Comment

• Font Size
                  se è per quello, anche su subito.it non guadagnano nulla di commissioni dirette sulle vendite... eppure ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Ah ok... quindi gestiscono loro le spedizioni.. e guadagno su quello.. chiaro... furbo!
                    Ma tipo, spedizione piccola, pacchettino ridicolo, 5€ di spedizione... In busta con poste italiane spendo meno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

idem su ebay. venduto un dvd...raccomandata 7 euro (le portano a mano???)...dvd venduto a 5€. A cui sottrarre commissioni ebay. E commissioni paypal.
                      chi caxxo me l'ha fatto farE?
                      Mai usato eBay per vendere, solo comprare.... Ma supponevo fossero dei ladroni pure lì....

Comment

• Font Size
                        Quoto!

Comment

• Font Size
                          Ma tipo, spedizione piccola, pacchettino ridicolo, 5€ di spedizione... In busta con poste italiane spendo meno!

si ma non è tracciabile...l'unica busta tracciabile è la raccomandata....già un foglio di carta paga 5€ praticamente...figurati oggetti più pesanti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

si ma non è tracciabile...l'unica busta tracciabile è la raccomandata....già un foglio di carta paga 5€ praticamente...figurati oggetti più pesanti
                            Anche questo è vero... Boh, in ogni caso non ho ancora venduto una fava su vinted

Comment

X
                            Working...
                            X