Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavolta vendo la moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by neeko72
    se a 20 anni ti bastano 2 attimi di distrazione per farti arrendere allora forse le 2 ruote non fanno per te...
    U? u? u? dico che vendo la moto da strada e mi faccio quella da pista eh??? Le due ruote non si abbandonano ? che forse voglio troppo bene a quelle persone che quando esco stanno col cuore in gola e non mi telefonano per paura che io sia per terra....
    Cmq si vedr? a settembre....
    Neeko semo sempre dei gladiatori de Roma...
    popopopooooooooooopo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by neeko72
      se a 20 anni ti bastano 2 attimi di distrazione per farti arrendere allora forse le 2 ruote non fanno per te...
      eggi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by morris7
        U? u? u? dico che vendo la moto da strada e mi faccio quella da pista eh??? Le due ruote non si abbandonano ? che forse voglio troppo bene a quelle persone che quando esco stanno col cuore in gola e non mi telefonano per paura che io sia per terra....
        Cmq si vedr? a settembre....
        Neeko semo sempre dei gladiatori de Roma...
        popopopooooooooooopo
        appunto...hai 20 anni....e volente o nolente la moto non la sai portare dato che la Pegaso ? la prima moto VERA che hai.....e tu che fai?...pe du spaventi te fai la moto da pista....

        e poi scusami se sono franco....ma so proprio due cadute del cazxo!...ma vuoi stare attento per di0??

        ce lo sai si che una pistata decente minimo te costa 3-400€?...e a 20 anni chi te li da?...che fai...usi la moto 2 volte l'anno?...che tristezza scusami....

        perdonami se mi incazzo cos?.....ma io il giorno dopo che mi comprarono il primo S? andai a sbattere...il 3? giorno che mi regalarono il 125 caddi da fermo.....e i miei botti con il CBR, con l'R1 e con l'Xt li ho sempre fatti purtroppo.....e grazie a *** sto sempre qua + fomentato di prima!...e con una voglia matta di salire in moto ogni giorno...cosa che regolarmente faccio..
        Last edited by neeko72; 27-07-06, 22:59.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by morris7
          U? u? u? dico che vendo la moto da strada e mi faccio quella da pista eh??? Le due ruote non si abbandonano ? che forse voglio troppo bene a quelle persone che quando esco stanno col cuore in gola e non mi telefonano per paura che io sia per terra....
          Cmq si vedr? a settembre....
          Neeko semo sempre dei gladiatori de Roma...
          popopopooooooooooopo

          scusa se te lo dico ma tu credi che se vai in pista "le persone a cui vuoi troppo bene" stiano tranquille?

          ok che in pista ci sono tanti vantaggi, ma sei sempre al limite cosa che in strada nn sei, io sono per la strada pi? che per la pista perch? di continuare a girare in torno nn mi va, preferisco vedere posti nuovi o fare le mie solite strade gustandomi il panorama e due cazzate con gli amici, ma anche comprendendo chi si da alla pista per sfogarsi, nn credo che sia la soluzione.

          il tuo problema ? mancanza di concentrazione e un po' di sfiga

          risali sul tuo cavallo e attenzione al 200%.... al 100% per quello che fai tu e 100% per quello che fanno gli altri

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...viaggiare sempre con indumenti adatti, tanto per cominciare, anche con 60? gradi all'ombra.. di pellaccia ne abbiamo una sola...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by morris7
              U? u? u? dico che vendo la moto da strada e mi faccio quella da pista eh??? Le due ruote non si abbandonano ? che forse voglio troppo bene a quelle persone che quando esco stanno col cuore in gola e non mi telefonano per paura che io sia per terra....
              Cmq si vedr? a settembre....
              Neeko semo sempre dei gladiatori de Roma...
              popopopooooooooooopo
              eccone un'altro....
              poi in pista sembra di essere in tangenziale

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by staccatore
                eccone un'altro....
                poi in pista sembra di essere in tangenziale

                ahahahahahahahahahahahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by neeko72
                  ce lo sai si che una pistata decente minimo te costa 3-400??...e a 20 anni chi te li da?...che fai...usi la moto 2 volte l'anno?...che tristezza scusami....
                  QUOTO STRAQUOTO RIQUOTO E ARCIQUOTO AL 100%

                  che senso ha "usare decentemente" la moto qualche volta l'anno?
                  La pista ? uno sport e come tutti gli sport richiede costanza e allenamento continuo, cosa improponibile per delle normali tasche.

                  Ad andarci 2 volte l'anno, ogni volta (dato per scontato che in strada si rispetti il cds) ? sempre "la prima volta, la prima volta che pieghi cos? tanto, che saponetti, ecc..." e allora son due pistate buttate nel cesso...

                  a sto punto o fo le cose fatte bene (ma non ho ???) o non le fo...
                  parere personale...

                  LA MOTO E' BELLA DA VIVERE ANCHE PER ANDARCI IN GIRO e ho intenzione di ricomprarla per quello!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by neeko72
                    appunto...hai 20 anni....e volente o nolente la moto non la sai portare dato che la Pegaso ? la prima moto VERA che hai.....e tu che fai?...pe du spaventi te fai la moto da pista....

                    e poi scusami se sono franco....ma so proprio due cadute del cazxo!...ma vuoi stare attento per di0??

                    ce lo sai si che una pistata decente minimo te costa 3-400€?...e a 20 anni chi te li da?...che fai...usi la moto 2 volte l'anno?...che tristezza scusami....

                    perdonami se mi incazzo cos?.....ma io il giorno dopo che mi comprarono il primo S? andai a sbattere...il 3? giorno che mi regalarono il 125 caddi da fermo.....e i miei botti con il CBR, con l'R1 e con l'Xt li ho sempre fatti purtroppo.....e grazie a *** sto sempre qua + fomentato di prima!...e con una voglia matta di salire in moto ogni giorno...cosa che regolarmente faccio..

                    Neeko c'? un piccolo particolare....sono i miei che mi vogliono vendere la moto mi sa che mi sono spiegato di cacca
                    Se ne parler? a settembre qundi il tempo mitigher? le ferite ma tu preferiresti rimanere a piedi totalmente??
                    Il tuo discorso calza solo se sei tu che comandi la tua moto non se sei solo chi la guida purtroppo...cmq io mi sento gi? pronto per risalire ma comincer? soprattutto con un allenamento serio visto che il problema della deconcentrazione ? stato causato dalla stanchezza visto che tra esami e cadute son 3 mesi che non mi muovevo e 200km con il caldo forse era facile stancarsi deconcentrarsi...(lo so che ho 20 anni ma se uno si stanca con 40? sar? normale?? certo poi se uno ? co...one che non fa colazione come me...) grazie delle tante risposte e soprttutto grazie per spronare (anche se ormai cresce sempre pi? anche grazie a voi) la passione per le moto dentro di me....grazie per aver risposto con forza ad uno sfogo da abbattimento...
                    Last edited by morris7; 28-07-06, 18:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by staccatore
                      eccone un'altro....
                      poi in pista sembra di essere in tangenziale
                      questo effettivamente ? vero...ma invito pure a riflettere su quelli che invece di divertirsi in pista si attaccano con tutti e creano situazioni pericolose...cos? mi hanno detto miei amichetti che girano almeno
                      Last edited by morris7; 28-07-06, 20:06.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X