Come da titolo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i VEGANI motociclisti, con la tuta in PELLE come fanno?
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Posti vegetariani (non dico vegani eh che nonne conosco) veri non comprano roba in pelle
però poi magari se ne hanno bisogno ESIGONO il trapianto di cornee... o la donazione di un rene... ecc, ecc... e se ne fregano da dove arriva
Comment
-
Originally posted by ace View Post
ahhh.. perchè ??.... gli animali non muoiono anche di morte naturale ???.... a quel punto penso che prendere posizione contro l'utilizzo della loro pelle sia solo da estremisti idioti di stocazz...
però poi magari se ne hanno bisogno ESIGONO il trapianto di cornee... o la donazione di un rene... ecc, ecc... e se ne fregano da dove arriva
Boh, le mie galline li fanno ogni giorno. Saprebbe uno spreco non mangiarli.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9190
- 49
- Maschio
- 1,510
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
Comment
-
Originally posted by ace View Post
ahhh.. perchè ??.... gli animali non muoiono anche di morte naturale ???.... a quel punto penso che prendere posizione contro l'utilizzo della loro pelle sia solo da estremisti idioti di stocazz...
Mia moglie è vegetariana da alcuni anni. lei fa le sue scelte e non critica gli altri (a meno che non vede qualcuno che maltratta gli animali)
Controlla anche i cibi che non abbiano componenti di origine animale. E' una sua scelta,non rompe il caxxo a nessuno ...e ai matrimoni io mangio pure la sua portata E' un affare. C'è un filettino?io ne ho 2. Un carpaccio?idem ecc ecc. A me è tornata utile come cosa in quanto ora mangio più verdure di prima (priamdavvero troppo poche).
Dal mio canto ho il giacchetto d amoto in pelle e gli interni in pelle sulla macchina. E non me ne frega un caxxo da dove provengono.
Perchè se mi mettessi a pensare davvero da dove\come proviene o vedessi coi miei occhi certe cose probabilmente non le vorrei più.
Dalle mie parti ancora qualcuno ammazza l'agnello...da ragazzetti il nonno del mio amico chiamò il nipote e me a vedere.
il mio amico rideva perchè l'agnello accoltellato e mentre si stava dissanguando stava defecando. Il tutto belando disperatamente.
A me sinceramente fece un po' impressione e mise molta tristezza. Non per questo non ho mangiato più l'agnello.
Però capisco bene mia moglie.
Da buon vigliacco preferisco non guardare e gustarmi le costoline
Comment
X
Comment