Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme MITAS che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Vabbè poi per il discorso di carcassa su sconnesso.. ci sono molte gomme 'rigide'
    Sicuramente si,
    però con le diablo supercorsa che avevo prima delle mitas non sentivo la “rigidità” o meglio dire la risposta così secca delle sospensioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by car80 View Post

Sicuramente si,
      però con le diablo supercorsa che avevo prima delle mitas non sentivo la “rigidità” o meglio dire la risposta così secca delle sospensioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Beh, sei passato da Pirelli a Dunlop....si poteva immaginare....

Comment

• Font Size
        Le uso da un paio d'anni sia sul GSXR che sulla Mito, IMHO non hanno nulla da invidiare a gomme che costano il doppio e le ricomprerò ancora. Col GSXR ho fatto anche una decina di giri in pista, girando un po' prevenuto ed ovviamente col mio andazzo che non è quello di chi fa i tempi ma senza comunque riscontrare quei cedimenti che ho avuto con altre gomme "blasonate". Con questo a dimostrare che chi chiede 350-400 € per un treno 120/190 "di gomme che fanno il mondiale" ci marcia sopra abbondantemente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolo52 View Post
          Le uso da un paio d'anni sia sul GSXR che sulla Mito, IMHO non hanno nulla da invidiare a gomme che costano il doppio e le ricomprerò ancora. Col GSXR ho fatto anche una decina di giri in pista, girando un po' prevenuto ed ovviamente col mio andazzo che non è quello di chi fa i tempi ma senza comunque riscontrare quei cedimenti che ho avuto con altre gomme "blasonate". Con questo a dimostrare che chi chiede 350-400 € per un treno 120/190 "di gomme che fanno il mondiale" ci marcia sopra abbondantemente
          350/400.... è tanta roba cmq.... diciamo che se uno va forte in pista.... PISTA.... magari ha meno voglia di provare cose meno blasonate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

350/400.... è tanta roba cmq.... diciamo che se uno va forte in pista.... PISTA.... magari ha meno voglia di provare cose meno blasonate...
            In pista sono un paracarro non faccio testo ma un treno di SC costa quella cifra ed uno stradale di marca forse 100 euro di meno. Con 300€ di Mitas mi sono portato a casa due treni di gomme nuove

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolo52 View Post

In pista sono un paracarro non faccio testo ma un treno di SC costa quella cifra ed uno stradale di marca forse 100 euro di meno. Con 300€ di Mitas mi sono portato a casa due treni di gomme nuove
              Si si capito il discorso.. io mai provate.. bene cmq. avere e sentire opinioni... un forum di moto serve pure a quello? no?

Comment

X
              Working...
              X