Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei Fare Un Po Di Chiarezza Sul Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vorrei Fare Un Po Di Chiarezza Sul Calcio

ragazzi siate sportivi.

la juve ha RUBATO. L'inter sicuramente ? stata una squadra non fortissima ma comunque sfigata. l'anno scorso se non ci fossero state le partite ladrate (ma non solo l'anno scorso, anche nel 98 ad esempio) avremmo vinto TRANQUILLAMENTE. lo scudetto ? MERITATO. che vi piaccia o no.
    mettiamo caso in una gara di moto. che ne so il superbike. mettiamo caso che ci sia il regolamento che non viene rispettato. (ad esempio che ne so, non si possono utilizzare dischi in carbonio e un team li usa). se questo team viene scoperto, ? giusto o no che venga squalificato e dato il titolo al secondo?

hanno rubato e ora stanno ridando tutto il giusto a chi se lo merita

cerchiamo di essere sportivi e obbiettivi...

detto questo........................

SIAMO NOOOOOOI SIAMO NOOOOOOOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOOI

• Font Size
    Meglio che sto zitto se no ti bannano di nuovo

Comment

• Font Size
      non siete n? sportivi n? oggettivi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        ragazzi siate sportivi.

la juve ha RUBATO. L'inter sicuramente ? stata una squadra non fortissima ma comunque sfigata. l'anno scorso se non ci fossero state le partite ladrate (ma non solo l'anno scorso, anche nel 98 ad esempio) avremmo vinto TRANQUILLAMENTE. lo scudetto ? MERITATO. che vi piaccia o no.
        mettiamo caso in una gara di moto. che ne so il superbike. mettiamo caso che ci sia il regolamento che non viene rispettato. (ad esempio che ne so, non si possono utilizzare dischi in carbonio e un team li usa). se questo team viene scoperto, ? giusto o no che venga squalificato e dato il titolo al secondo?

hanno rubato e ora stanno ridando tutto il giusto a chi se lo merita

cerchiamo di essere sportivi e obbiettivi...

detto questo........................

SIAMO NOOOOOOI SIAMO NOOOOOOOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOOI
        non fa una piega... quoto

Comment

• Font Size
          non siete n? sportivi n? oggettivi
          Al contrario.... Infatti sto zitto.... Ma da qui a dire che l'inter se lo merita....

Comment

• Font Size
            mah ... a prescindere dalla squadra per cui tifo ... non so se sia corretto assegnare lo scudetto all'inter. Forse la cosa migliore sarebbe stata annullare lo scudetto senza assegnarlo a nessuno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Al contrario.... Infatti sto zitto.... Ma da qui a dire che l'inter se lo merita....
              ma scusa. se io e te facciamo una gara di corsa per salire su un monte facendo la strada normale, e io prendo la scorciatoia e arrivo prima di te ,? giusto che ti ridiano la vincita o no? o va annullato tutto perci? tutta la tua fatica va nel nulla?

io fossi juventino ringrazierei *** che non mi hanno tolto 10 scudetti...

Comment

• Font Size
                Il tuo ragionamento ha un senso sicuramente anche se pr essendo interista credo che la cosa pi? giusta sarebbe stato annullarlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max83m
                  mah ... a prescindere dalla squadra per cui tifo ... non so se sia corretto assegnare lo scudetto all'inter. Forse la cosa migliore sarebbe stata annullare lo scudetto senza assegnarlo a nessuno.
                  perfetto, e come li giustifichi le spese per 1 anno di fatiche di una squadra? costa mantenere una squadra 1 anno

e tutti i tifosi che hanno pagato l'abbonamento al campionato?

cerchiamo di essere oggettivi, ripeto DEVONO RINGRAZIARE *** CHE GLIENE HANNO TOLTO 1

Comment

• Font Size
                    ma scusa. se io e te facciamo una gara di corsa per salire su un monte facendo la strada normale, e io prendo la scorciatoia e arrivo prima di te ,? giusto che ti ridiano la vincita o no? o va annullato tutto perci? tutta la tua fatica va nel nulla?

io fossi juventino ringrazierei *** che non mi hanno tolto 10 scudetti...
                    Va che non siete santi
                    E col dire che voi ve lo meritate non vorri vi portaste sfiga da soli....
                    Gi? vi eravate lanciati che il prox vincevate sicuro.... Oggi gi? vi ridimensionano.... Io il giorno dopo la vittoria mondiale ho puntato 100 euro sulla roma.. si sa mai che la cabala....

Comment

• Font Size
                      2 gliene sono stati tolti, ma 1 rimarr? non assegnato

cmq scudetto o no, FORZA INTER
                      Last edited by il.MaCs; 26-07-06, 18:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        Va che non siete santi
                        E col dire che voi ve lo meritate non vorri vi portaste sfiga da soli....
                        Gi? vi eravate lanciati che il prox vincevate sicuro.... Oggi gi? vi ridimensionano.... Io il giorno dopo la vittoria mondiale ho puntato 100 euro sulla roma.. si sa mai che la cabala....
                        diciamo che questo ? un rimborso di 20 anni di scudetti rubati all'inter (primo e non ultimo 98)

Comment

• Font Size
                          diciamo che questo ? un rimborso di 20 anni di scudetti rubati all'inter (primo e non ultimo 98)
                          Forse volevi dire unico visto che in 20 anni non ? che siete stati molto in fascia alta

Comment

• Font Size
                            2 post uguali... lokko

Comment

X
                            Working...
                            X