Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna e disonore al calcio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho arbitrato domenica Rovigo - Chioggia (Serie D) e la FIGC non ci ha dato nessuno disposizione per fare un sacrosanto minuto di silenzio.

    Ormai lo fanno per cani e porci il minutino che ha perso pure di significato...sar? per quello che per un lutto mondiale hanno pensato bene di non farlo.

    Disgusto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh questa ? veramente una cosa molto brutta. Effettivamente se una mattina mi sveglio e mando un fax alla figc dicendo che ho perso un capello fanno un minuto di silenzio su tutti i campi, in questo caso invece... quello era da fare. SENZA PAROLE

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi, se vi dicessi che il minuto di silenzio lo rispetto, ma per me non ha significato? Ok, ok, non mi date addosso...

        Cmq per come la vedo io di sport nel calcio c'? rimasto poco. Almeno nel "grande" calcio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          No No, Ste, ogniuno la vede a suo modo. Tanti hanno scritto che dovevano fermarsi completamente, altri (come me) hanno scritto che hanno fatto bene a giocare ma almeno fare un cenno con il minuto di silenzio.

          Ti garantisco che se viene fatto bene (il minuto) ? una delle cose pi? emozionanti in assoluto, ti riempie il cuore di brividi. E' una cosa indescrivibile e ti senti veramente partecipe in quel piccolo e breve momento.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Kike, l'ho provato anche io.. non nel calcio ma l'ho provato (non da spettatore! ero in campo..) e non mi ha emozionato come tu hai detto...

            Sinceramente, ? un gesto simbolico piuttosto forte per qualcuno, ma non ? niente di concreto per stare vicini a chi ? stato colpito dal lutto. Della serie.. a loro, se stai zitto un minuto, non gliene fotte.....almeno cos? la penso io

            Comment


            • Font Size
              #21
              Secondo me ? molto bello fare un minuto di silenzio prima della partita, non serve a niente ma ? bello cmq

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non c'? problema, ognuno la vive a modo suo, non sto dicendo niente.

                Comunque io sono d'accordissimo con Lord

                Comment

                X
                Working...
                X