Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa ai vostri grandi giocatori che hanno avuto il coraggio di chiedere i premi ahahahahahah che buffoni
come ho gi? dettto io pur essendo interista ero per la decisione di non assegnare nessuno scudetto
per i giocatori,.. beh avranno le loro motivazioni ricordo che un giocatore come Figo ? stato multat per aver detto di aver visto moggi con l'arbitro, non ho visto le scuse fatte al giocatore
io sn interista, e' SONO CONTENTO DELL'ASSEGNAZZIONE DI QUESTO SCUDETTO....
e nn dobbiamo vergognarci,quelli che si devon vergognare sono gente come moggi e company, che hanno truffato il calcio italiano, rubando scudetti e cercando di comprare partite...e cmq dopo aver graziato juve, milan lazio e fiorentina, c mancava solo che nn c assegnassero lo scudetto...
e nn dobbiamo vergognarci,quelli che si devon vergognare sono gente come moggi e company, che hanno truffato il calcio italiano, rubando scudetti e cercando di comprare partite...e cmq dopo aver graziato juve, milan lazio e fiorentina, c mancava solo che nn c assegnassero lo scudetto...
scusate ma perch? quando nel lontano anno salcazzo nello 0-100 il canadese se non erro fece 9.4 (Che ghiacci? il mondo) quando lo scoprirono dopato gli hanno tolto il titolo hanno fatto bene e ha vinto bene il secondo e col calcio no?
ragazzi NON SIETE OGGETTIVI perch? siete tifosi
siete come i francesi che fanno canzoncine sulla testata... semplicemente gli brucia perch? gli hanno tolto 2 scudetti e ce ne hann oassegnato uno
su quello son daccordo, dico solo ke avrei preferito festeggiare sul campo!!!
uno scudetto farsa,tanto valeva non assegnarlo...e ci sono pure Moratti e Facchetti raggianti...lo scudetto del '98 (credo...correggetemi se sbaglio)quello s? era da dare all'inter ma questo...
Comment