Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh bo dovrei rimangiarli tutti , chi si ricorda... non credo di aver mai assaggiato quello marzapane e quello cornflakes, sah, voto gianduja che é una garanzia e anche yogurt perché ricordo di aver assaggiato da scettica quest'ultimo... mi era piaciuto da matti!! strano ehh, che a me il cioccolato piace giusto un filo filo....
madonna quanti ne ho mangiati... quando capitavo nel supermercato che ne aveva, era obbligo prenderne uno per tipo!
il fatto e' che son pure cari cazzarola, ma son buoni si...
Pussa via sta robbaccia.
Io magno solo cioccolato fondente almeno al 70%
Mi aggiungo al bleah. Anch'io solo fondente ad alta percentuale. Onestamente queste non mi attirano un kaiser. Se proprio proprio dovessi mangiarne uno il meno peggio direi gianduia. Ma quasi controvoglia...
Comment