ho messo in vendita una macchina su subito a 4900 euro, è una panda 4x4 vecchia del 1987 totalmente rifatta...in linea con quanto chiedono gli altri, ci ho speso circa 300 euro in meno di quanto chiedo, tutto dimostrabile da scontrini...e questi sono alcuni dei messaggi che ho ricevuto per email ...ci tenevo a farveli leggere
-a 1800 la vengo a prendere domani
- il prezzo è trattabile? ....alla mia risposta affermativa non ha più risposto...
- permuti con un trattore da riparare?
- permuti con 10 fusti di olio extravergine di oliva?
- ti offro 2500 euro e fai tu il passaggio di proprietà e me la porti
- è troppo distante
- è possibile averla di colore rosso metallizzato?
- vendi solo il motore? ti do 600 euro che è molto più di quello che vale
- ti pago 1000 euro al momento dell'acquisto e 500 euro al mese la restante parte
- posso averla in prova una giornata?
vi risparmio i vari sconti richiesti, ma la cosa che mi fa ridere è il modo di chiedere, mai cortesemente, sempre a sottintendere che loro hanno il potere decisionale e tu devi sottostare
anche se i migliori sono quelli che chiedono di abbassare il prezzo e tu accetti e loro scompaiono...ormai li ho imparati a riconoscere e ci gioco
-a 1800 la vengo a prendere domani
- il prezzo è trattabile? ....alla mia risposta affermativa non ha più risposto...
- permuti con un trattore da riparare?
- permuti con 10 fusti di olio extravergine di oliva?
- ti offro 2500 euro e fai tu il passaggio di proprietà e me la porti
- è troppo distante
- è possibile averla di colore rosso metallizzato?
- vendi solo il motore? ti do 600 euro che è molto più di quello che vale
- ti pago 1000 euro al momento dell'acquisto e 500 euro al mese la restante parte
- posso averla in prova una giornata?
vi risparmio i vari sconti richiesti, ma la cosa che mi fa ridere è il modo di chiedere, mai cortesemente, sempre a sottintendere che loro hanno il potere decisionale e tu devi sottostare
anche se i migliori sono quelli che chiedono di abbassare il prezzo e tu accetti e loro scompaiono...ormai li ho imparati a riconoscere e ci gioco
Comment