Come ? andata?Racconta!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzukino... allora la gara?
Collapse
X
-
Stendiamo un velo pietoso.....causa problemi di licenza ho ripiegato in un allenamento. Fortuna che c'e' lo scarto di una prova.!!!!!!!!!!
Oh regiz..quando ti dice male ti dice male.
DOmenica prossima selettive per l'italiano..INCROCIATE LE DITA
L'allenamento e' andato bene, i ragazzi della zona A sono molto agguerriti e le bussate non son mancate....ahhhhhhhhhhhh ci voleva un po' di sano agonismo
Comment
-
Originally posted by SuzukinoStendiamo un velo pietoso.....causa problemi di licenza ho ripiegato in un allenamento. Fortuna che c'e' lo scarto di una prova.!!!!!!!!!!
Oh regiz..quando ti dice male ti dice male.
DOmenica prossima selettive per l'italiano..INCROCIATE LE DITA
L'allenamento e' andato bene, i ragazzi della zona A sono molto agguerriti e le bussate non son mancate....ahhhhhhhhhhhh ci voleva un po' di sano agonismo
Comment
-
Micky "el diretur"., fa la zona A (penso)...insieme a Bimbo, Ricky, Paperino ecc.... Io sono in Zona B (centro Italia e romagnolis catenati...alcuni ex campioni PAISINI (CECCHINELLO racing) DOVIZIOSO e tanti pilotini della 125 mondiale ecc ecc con gente assurda, van come i treni! Non che in zona A non vadano forte, ma e' diverso.
SPerem!!!!!!!!!!!! Anche se arrivo ultimo fa niente...basta dare il 100 per cento e lo daro'
Comment
X
Comment