Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzukino... allora la gara?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzukino... allora la gara?

Come ? andata?Racconta!!!!

• Font Size
    Siiiiii... vogliamo sapere....

Comment

• Font Size
      Stendiamo un velo pietoso.....causa problemi di licenza ho ripiegato in un allenamento. Fortuna che c'e' lo scarto di una prova.!!!!!!!!!!

Oh regiz..quando ti dice male ti dice male.

DOmenica prossima selettive per l'italiano..INCROCIATE LE DITA

L'allenamento e' andato bene, i ragazzi della zona A sono molto agguerriti e le bussate non son mancate....ahhhhhhhhhhhh ci voleva un po' di sano agonismo

Comment

• Font Size
        Alla prossima allora.... tienici informati!!!

Comment

• Font Size
          Dai che andr? bene x l'Italiano!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Suzukino
            Stendiamo un velo pietoso.....causa problemi di licenza ho ripiegato in un allenamento. Fortuna che c'e' lo scarto di una prova.!!!!!!!!!!

Oh regiz..quando ti dice male ti dice male.

DOmenica prossima selettive per l'italiano..INCROCIATE LE DITA

L'allenamento e' andato bene, i ragazzi della zona A sono molto agguerriti e le bussate non son mancate....ahhhhhhhhhhhh ci voleva un po' di sano agonismo
            Grande.. della prossima vogliamo la foto sul podio e con adesivi DDG..

Comment

• Font Size
              Cacchio problemi di licenza???? Beh dai meno male che c' ? la gara di scarto v?.

Comment

• Font Size
                Praticamente corro con Licensa Sanmarinese (ahhhhhhh sono un extracomunitario), ma purtroppo non ho calcolato i tempi..sgrunt Pensavo di fare in tempo..invece

Comment

• Font Size
                  Grande Paride !!! dimmi quando vai che se sono libero vengo a vederti
                  ma c'era anche miky a correre ???

Comment

• Font Size
                    Micky "el diretur"., fa la zona A (penso)...insieme a Bimbo, Ricky, Paperino ecc.... Io sono in Zona B (centro Italia e romagnolis catenati...alcuni ex campioni PAISINI (CECCHINELLO racing) DOVIZIOSO e tanti pilotini della 125 mondiale ecc ecc con gente assurda, van come i treni! Non che in zona A non vadano forte, ma e' diverso.

SPerem!!!!!!!!!!!! Anche se arrivo ultimo fa niente...basta dare il 100 per cento e lo daro'

Comment

X
                    Working...
                    X