Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giuro!!! savam scherzando... mi fa per tirare un calcio.. lo paro e sento STOCK...
tiro su la mano... hauhauauh un dito inguardabile..faceva schifo proprio, a forma di Z
dolore 0....lei
huahau una tirata in prontosoccorso e un po di stecca... tutto come nuovo
Frattura scomposta clavicola Dx
Spostamento della parte capso-ligamentosa clavicola dx (non ho piu' il fermo posteriore per la spalla, se nuoto a dorso e' facile che esca...)
Allora niente troppo facile farsi male in moto c'? gente che si ? dilettata una vita per aver manco un osso sano
davero oh! io 3 incidenti, e manco uno per colpa mia!!!!!
e non ho mai avuto un gesso per farci gli autografi... oooo quanto volevo i gessi per farmi far le dediche dalle tipe
poslo Dx (operato con asportazione di truciolo )
polso sx
spalla dx lussata e rotto la sede (esce ogni 3x2)
spalla sx rotta
caviglia dx
caviglia sx mignolo del piede dx (so manco come ho fatto)
menischi sul chi va la (non mi posson operare non so perch?)
poi varie ossa sparse che non ricordo (braccia e gambe)
e 5 costole revisionate (2 rotte + 3 incrinate).
1985 Ferita lacero contusa caviglia sx con recisone di tutti i tendini (Rag? senza tendini il piede non si muoveva pi?...brutta sensazione)
1987 Frattura scomposta a pi? frammenti del piatto tibiale dx + lesione dei legamenti (conseguenze: se faccio la pop? in un prato... rischio di sporcarmi il calcagno sx)
-trauma toracico:la rottura delle 4 costole ha provocato un'emmoraggia
interna al polmone sx, si e' dovuto procedere con un "drenaggio",ovvero l'applicazione di un tubo sotto il polmone per aspirare tutto il sangue versatosi
1987 Frattura scomposta a pi? frammenti del piatto tibiale dx + lesione dei legamenti (conseguenze: se faccio la pop? in un prato... rischio di sporcarmi il calcagno sx)
Se hai il buco fuori posto ? colpa dell'incidente o dell'orso che ti ha tamponato mentre era in erezione? Non ho ben capito
Comment