Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una storia che ha dell'incredibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma cos'? con il caldo hanno aperto le gabbie dei manicomi?!?!?
    E' assurdo sentire di queste cose...la gente ? proprio andata a male...
    Cmq io fossi in te gli farei si una bella denuncia...con tanto di carena segata a dimostrazioni di quanto dici...

ASSURDO!!!!

Comment

• Font Size
      ahahah! ma di che ti lamenti?
      gi? hai sbagliato tu a scambiare i dati invece che chiamare le forze dell'ordine...
      se poi ste cose si vogliono risolvere "in privato", i soldi devono saltar subito fuori... altrimenti nessuno si muove.

questo ? almeno quello che penso e faccio io.

e tutti coloro che gridano "denuncialo", potrebbero specificare per che cosa?

Comment

• Font Size
        un babbasunazzo di minkia come quello meritava solo na testa in faccia se fiatava ancora.....

Comment

• Font Size
          .
          come dice il detto "chi rompe paga e i cocci sono suoi" quindi la carena rotta dal punto di vista legale era sua e poteva farci quello che voleva di conseguenza non pu? essere denunciato, ci? non toglie che sto tizio ha dimostrato poca inteligienza visto che chiunque con un minimo di sale in zucca ti avrebbe lasciato i pezzi rotti.
          Ha voluto solo farti un dispetto, contento lui
          .

Comment

• Font Size
            Originally posted by freeman74s
            .
            come dice il detto "chi rompe paga e i cocci sono suoi" quindi la carena rotta dal punto di vista legale era sua e poteva farci quello che voleva di conseguenza non pu? essere denunciato, ci? non toglie che sto tizio ha dimostrato poca inteligienza visto che chiunque con un minimo di sale in zucca ti avrebbe lasciato i pezzi rotti.
            Ha voluto solo farti un dispetto, contento lui
            .

E' la stessa cosa che diceva il carrozziere...che lui aveva diritto ad avere i pezzi ma di solito si usa lasciarli al proprietario visto che ha subito il danno...

Contento lui ad avere un pezzo rosso nel garage...

Dimenticavo, tutto questo ? successo di fronte ad un suo cliente che aveva la faccia a punto interrogativo e diceva :questo ? pazzo...questo ? scemo...

Comment

• Font Size
              Roba da matti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by oscarpro
                OT
                si legge anche questo??

Si,

se nu te scerri mai te le radici ca tieni....rispetit puru quiddhe te li paisi lontani...

FINE OT
                si vede dall'avatar ke hai....

cmq dato ke sei salentino te lo sei meritato... bari rulez...

skerzo eh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oscarpro
                  OT
                  si legge anche questo??

Si,

se nu te scerri mai te le radici ca tieni....rispetit puru quiddhe te li paisi lontani...

FINE OT

Eheheehh Sud Sound System Rulez

Cmq... che storia assurda!! Ma guarda che gente che c'? in giro, oh!
                  Sei stato fin troppo tranquillo, ti sei comportato da signore
                  Se c'era qualcun altro, gli avrebbe spaccato la testa, rischiando poi di finire nelle grane pur avendo ragione

Comment

• Font Size
                    io non ho proprio idea di come avrei reagito, spero di non avere mai a che fare con della gente del genere perch? mi rovino la vita!
                    toccarmi la moto ? peggio che toccarmi la madre.

Comment

X
                    Working...
                    X