Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Spezia, sesso sul marciapiede in pieno giorno: interrotti dalla polizia
Bè.. con te come COAUTORE.. direi di fare un LIBRO FOTOGRAFICO direttamente
Andata, purché possa fare il protagonista e non il fotograto. Voglio dire, ci metto l'idea, la location, se non basta vedo di procurare anche la ragazza ma se anche così mi fate fare il fotografo (che significa che la tromberebbe un altro) allora sono davvero destinato alla castità assoluta, come sospettavo. A quel punto ditelo subito che mi do alla carriera ecclesiastica che lì invece spesso si danno da fare...
Andata, purché possa fare il protagonista e non il fotograto. Voglio dire, ci metto l'idea, la location, se non basta vedo di procurare anche la ragazza ma se anche così mi fate fare il fotografo (che significa che la tromberebbe un altro) allora sono davvero destinato alla castità assoluta, come sospettavo. A quel punto ditelo subito che mi do alla carriera ecclesiastica che lì invece spesso si danno da fare...
Comment