puoi anche "richiamare" qualcosa di 20 anni fa....una situazione,una frase ecc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Aiutooooo
Collapse
X
-
-
Ma se non "ti viene dal cuore" ma soprattutto se non ti viene spontaneo, non ti conviene rimandare festeggiamenti ad altre occasioni ed ora risparmi i soldi ?
Probabile ti venga qualche stimolo carino nei suoi confronti che sarà comunque in gradi apprezzare anche se non le hai fatto un regalo confezionato da altri .
IMHO .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa se non "ti viene dal cuore" ma soprattutto se non ti viene spontaneo, non ti conviene rimandare festeggiamenti ad altre occasioni ed ora risparmi i soldi ?
Probabile ti venga qualche stimolo carino nei suoi confronti che sarà comunque in gradi apprezzare anche se non le hai fatto un regalo confezionato da altri .
IMHO .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
scusa se sono pragmatico...
ma se il regalo è una cosa che "devi" fare perche è quello che ci si aspetta e per evitare "rotture di palle" più o meno velate....
il pensare cosa fare è l'ultimo dei tuoi problemi.
se invece è una cosa "sentita" da entrambi... qualunque cretinata va bene perchè " è il pensiero che conta".. in questo caso davvero..
Comment
-
Leggo che io e Albertone siamo in sintonia.
Il rapporto di coppia è qualcosa di mostruosamente complesso ... io poco fa ho chiesto a lei : io so che deo essere ancora arrabbiato con te ma, francamente, non mi ricordo il motivo per cui dovrei esserlo . Ieri abbiamo litigato, ok, ma per cosa ?
Boh ... manco ce lo ricordiamo più .
Io intanto, per sicurezza, continuo ad essere arrabbiato con lei
Tornando al regalo di Giova alla moglie o exmoglie : mi pare dia ver letto che economicamente si è tirato per acquisto immobile o ampliamento di questo . A questo punto i casi sono due : io e lei in ricorrenze simili e col presupposto che si è in un periodo tirato, evitiamo di consumare denaro per regali superflui e piuttosto a gesto simbolico si mette qualche quattrino in "cassa" .
Ci prepariamo una cena "plus" come qualità ingredienti e festeggiamo in tal maniera . Poi magari dopo cena io rinuncio a qualche mio hobby ed invece che sparire, ci si guarda un film tutto insieme (invece che a spezzoni in più giorni come solito) . Oppure puoi farti un bel bagno lungo con lei guardandovi un bel film o un film che è piaciuto ad entrambi .
Insomma ... che minkia di bisogno c'è da spendere soldi se il rapporto è autentico ? Il tempo per regali "super" arrivano dopo le spese . (IMHO)
Comment
-
DaDa_mk , Ciammella (e tutti/e): mi stavo fingendo morto, come suggerito da Fiamma4 ma continuate a resuscitarmi...
Comunque, fino a ieri pensavo di fare un mix tra le cose dette (farle sistemare l'unico anello davvero importante che le ho fatto. Ha perso un brillante e lo aspetta da tanto; il disegno di Marplo di cui avevo già scelto la foto ed un paio di cose in più che so che apprezzerebbe. Non escludevo di contattare springer per realizzare anche la sua idea.. )
Poi ier litigata seria e m'è passata la poesia.
Stamani riconciliazione perciò boh, vedremo...
Comment
-
X
Comment