dipende dalla moto cacchio.....l'hai gia scelta allora?....io andrei sul gixxer k7 1000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eventuale nuovo nome per nuova moto ...
Collapse
X
-
io la chiamerei.... "ishtinamaki"... che in jappo potrebbe voler dire una cosa del tipo.." se l'altra non si rompeva, col razzo che ti prndevo ed avrei voglia di farti pagare ad un certo pirla di rekkia".... come si sa la linqua jappo ha il dono della sintesi..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashNEL CASO ESTREMO che "Eletta" non risorgesse piu' ...
dico ... PROPRIO NEL CASO ...
Sotto coi nomi per la nuova arrivata ...
mi e' gia' stato proposto ElettaII ma non e' poetico ...
NO SPAM PLEASE ! AHAHAH
ciao LELE
proporrei un nome a battaglia, sono un po' fissato lo so.
X MAS potrebbe calzare bene
ettoreLast edited by ett69; 26-07-06, 05:25.
Comment
-
Originally posted by ett69ciao LELE
proporrei un nome a battaglia, sono un po' fissato lo so.
X MAS potrebbe calzare bene
ettore
nel senso di DECIMA MAS???.... o come ? pi? probabile di NATALE???? ( in inglese christmas si abbrevia proprio x-mas )
Comment
-
nn ho molta fantasia a riguardo xke il nome alle moto nn ? cosa che mi piace particolarmente
per? son certa che l'ispirazione te la dar? la moto stessa la prima volta ke la guardi bene negli occhi e che poi la porti in giro..
Comment
-
Originally posted by Liuppynn ho molta fantasia a riguardo xke il nome alle moto nn ? cosa che mi piace particolarmente
per? son certa che l'ispirazione te la dar? la moto stessa la prima volta ke la guardi bene negli occhi e che poi la porti in giro..
si di norma e' cosi
Comment
-
Originally posted by acenel senso di DECIMA MAS???.... o come ? pi? probabile di NATALE???? ( in inglese christmas si abbrevia proprio x-mas )
ciao
lascio ad ognuno l'interpretazione che meglio gli aggrada
Per? essendo un nome di battaglia per una moto direi che la seconda interpretazione non calza
ettoreLast edited by ett69; 26-07-06, 06:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Teo-HDiMmmhhh... ...? una cosa troppo personale secondo me Lele... ...devi essere tu a decidere il nome giusto...
secondo me quando/se ti arriva sotto le mani ... ti arriver? l'ispirazione
Comment
X
Comment