Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io faccio cos? ti dico che moto ti devi prendere poi il nome fallo tu.....
R1 2007!!!!! e te lo dice uno che vede solo aprilia!!!!!
P.s.: se vuoi per? prendi anche un 4 cilindri Italiano!!!!!! (non MV)
Di Mv ho sotto mano una Mamba di un mio fornitore con cerchi magnesio scarichi completi titanio MV centrlina e tutti i cazzi .. usata casa lago ... 25k un affarone !!
Solo che .. Lele su un MV ?????????? naaaaaaaaaaaaaaaaa
Di Mv ho sotto mano una Mamba di un mio fornitore con cerchi magnesio scarichi completi titanio MV centrlina e tutti i cazzi .. usata casa lago ... 25k un affarone !!
Solo che .. Lele su un MV ?????????? naaaaaaaaaaaaaaaaa
e io appunto ti ho scritto italiana 4 cilindri non MV!!!!!!!!
Tu pazienta il 2007 poi avrai imbarazzo di scelta... anche se con le parentele che ti ritrovi dubito che prendi una ' NON YAMAHA'
e io appunto ti ho scritto italiana 4 cilindri non MV!!!!!!!!
Tu pazienta il 2007 poi avrai imbarazzo di scelta... anche se con le parentele che ti ritrovi dubito che prendi una ' NON YAMAHA'
Comment