Originally posted by thor74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quanti anni avete iniziato ad andare in moto o...
Collapse
X
-
14 anni motorino, poi l'amore, 16 anni mito 125 20.000km in un anno, 18 ann irs 250, ed ora il mio falchetto, totale 45.000km su due ruote, motorino incluso... e non basta maiiiii
Comment
-
Ts?...dilettante...Originally posted by playmake14 anni motorino, poi l'amore, 16 anni mito 125 20.000km in un anno, 18 ann irs 250, ed ora il mio falchetto, totale 45.000km su due ruote, motorino incluso... e non basta maiiiii
...io con l'SR 50 ne ho fatti 43.000 di chilometri (solo con quello!!!
)...
Last edited by Teo-HDi; 25-07-06, 20:29.
Comment
-
tempo immemorabile...mia mamma motociclista da sempre...quando era incinta di circa 3 mesi (di me) ha fatto il giro di mezza europa in moto...mi piace pensare che la passione per la moto sia nata da li
skerzi a parte quando avevo 3-4 anni guardavo le figure, a 6 leggevo i primi giornaletti...a 8 ho provato la minimoto...e poco + in la ne ho presa una mia...poi ho desiderato la Mito...e l'ho presa a 16...e ora che ne ho fatti 18...NINJA
Comment
-
certo che hai iniziato presto tuOriginally posted by Mitoz!tempo immemorabile...mia mamma motociclista da sempre...quando era incinta di circa 3 mesi (di me) ha fatto il giro di mezza europa in moto...mi piace pensare che la passione per la moto sia nata da li
Comment
-
come un tipo che conoscoOriginally posted by Mitoz!tempo immemorabile...mia mamma motociclista da sempre...quando era incinta di circa 3 mesi (di me) ha fatto il giro di mezza europa in moto
la madre per? aveva un Ducati...lui ? nato col parkinson
Comment
-
Ahahahah...Originally posted by Maonicome un tipo che conosco
la madre per? aveva un Ducati...lui ? nato col parkinson 
Comment
-
manta nn ti preoccupare maoni ? cos?...fissato contro le ducati...Originally posted by mantanooooo.... daiiiiii.....

ma si ricreder? ben presto....
ps mauro mi dispiace ke nn ci sei + nella sezione ducati...
Comment
-
X

Comment