Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SOCIAL utilizzate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Grinta View Post

Grazie per il complimento

Ma comprendo il tuo dubbio, in fondo stai cercando un paio di leggings per fare i balletti su tik tok...con il casco fragoloso di Lorenzo in testa...
    È continua il dissing anche qui da parte della nostra Grintosa aahahahhahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ciammella View Post

È continua il dissing anche qui da parte della nostra Grintosa aahahahhahahahah
      È un accanimento..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ragnos View Post

È un accanimento..
        Nevvero

Comment

• Font Size
          Zero, ero iscritto a facebook, trovavo le notizie su ristoranti e alberghi, ma la liaison cambridge informatica prima e la sindemia successivamente mi hanno allontanato da Mark.
          A parte questo forum - che in certe stanze è l'esatta antitesi del pensiero ovidiano nelle metamorfosi - seguo la parte tecnica (autocostruzione 1/32) su un forum britannico di slotcar.

Comment

• Font Size
            Instagram e FB solo per lavoro.
            FB ho solo pagine (2) e a mia volta seguo solo altre pagine,nessun profilo privato.
            Instagram personale per corsi,motoclub per i piloti e la mia pista per lavoro.

Comment

• Font Size
              Io instagram twitter e facebook li ho tutti e tre ma facebook non lo uso quasi più, instagram per mettere le foto che faccio quando le ho editate e twitter per cercare qualche twit di altri. Ho scaricato telegram ma uso poco anche quello. Direi instagram forse è quello che guardo di più per cercare i post divertenti la sera.Comunque se volete aggiungetemi pure

Comment

X
              Working...
              X