Al primo posto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SOCIAL utilizzate?
Collapse
X
-
Io sono iscritta a Facebook e Instagram ma li uso poco niente, in sostanza li uso per guardare qualche volta i mini video di motocross, enduro... diciamo che se mi cancellassi da entrambi la mia vita sarebbe uguale identica ad ora ahahaha e ci mancherebbe che non lo fosse.....
- Likes 1
-
Vado a periodi. Se dovessi votare ora Facebook, perché ci sono alcuni gruppi che uso anche per lavoro (un paio di tributario, gruppo Avvocati, 2 gruppi 110%, ecc...). Comunque uso anche Instagram ma per tutt'altri fini.
Twitter mai avuto per principio perché ritengo deleterio esprimersi con tre parole e TikTok mai fatto per la stessa ragione ed evidenti limiti d'età..
Però ce ne sono tanti altri, magari minori
P.S.: votato Facebook
Comment
-
io sono vecchio...
uso solo facebook... agli altri non sono nemmeno iscritto.
e spesso mi da fastidio anche quello.....
centellino le richieste di amicizia ... non mi frega nulla di avere tra i contatti gente che non conosco e della quale mi frega nulla... spesso non do l'ok alle richieste nemmeno a quelli che conosco
a volte mi viene di rispondere su determinati argomenti.. ma poi penso che interagire in maniera virtuale con qualcuno che nelle migliore delle ipostesi non frega nulla di quello che penso e nella peggiore la usa come spunto per buttarla in cagnara non ha molto senso.... ma soprattutto non frega nulla A ME in prima battuta...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAl primo posto?
Instagram publico ogni morte di Papa giusto per cambiare qualcosa, lanciare qualche cuoricino sull ennesima foto di lei in moto o lui in moto o la moto.
o qualche cucciolo di foca 🤣
Ddg mi porta via un bel po' di tempo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Io ho votato per sbaglio Twitter.... Mi si è impallato il telefono e quello ha preso.....
Io sono inscritto a Facebook e instagram.....
Con Istagram qualcosa ho pubblicato (quasi niente) e Facebook lo uso per vedere le novità di aziende e negozi che usano molto più questa piattaforma rispetto al loro sito per i nuovi lanci...
DDG È il SOCIAL!!!!
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Ho fb che scrollo e faccio finta di seguire
Instagram publico ogni morte di Papa giusto per cambiare qualcosa, lanciare qualche cuoricino sull ennesima foto di lei in moto o lui in moto o la moto.
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Ho fb che scrollo e faccio finta di seguire
Comment
X
Comment