Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che cosa trova in Danimarca nelle camere dell'hotel un' addetta alle pulizie
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Semiramide View Post
Io li trovo molto utili quando ad esempio devo fare il bagaglio per viaggiare in moto ed ho poco spazio e so già di fermarmi per la notte in un alloggio come un appartamento che non li fornirà
Figurati se un maschio ci arriva a pensare una simile finezza ! A noi han fornito cervello monotasking ... voi multicore
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
alcuni le prendono come ricordo e le conservano
altri le usano
altri ancora le prendono per il gusto di prendere ciò che li per li sembra gratis
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Io sono uno di quelli che porta via tutti gli "sciampini" e li tengo da ogni dove del mondo ove passo .
Servono ? non penso .
Li ho rubati ? non penso .
Ergo dove non vogliono che vengano portati via usano quelli "ricaricabili" ... per il resto non vedo dove stia il problema .
Se fossero da pagare basta che mi indichino il prezzo e li piglio ugualmente
Ah ... dimenticavo ... cosa me ne faccio ? Di tanto in tanto metti la mano nel cestino e quando vedi la saponetta o lo shampoo ti ribalena qualche ricordo di quel viaggetto . Una piccola coccola .
Comment
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostPer la mia piccola esperienza, sì. Tutto dovuto, sempre e comunque
Cmq nei miei viaggiare ho testato un pò tutto e di "pisciate" se ne trovano anche nei 2 stelle o nel B&B ... anche nei Formula1 francesi che usavo nei tour in moto .
L'essere umano è tendenzialmente una bestia selvaggia ma non nel senso romantico del termine come piace alle donne l'uomo selvaggio ...
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostCi sta, così ci sta! Io non accumulo nulla, non porto via nulla, le foto mi bastano!
Comment
-
Si ma tra 5 stelle lusso e 5 stelle normale non penso ci sia tutta sta differenza .
Cmq nei miei viaggiare ho testato un pò tutto e di "pisciate" se ne trovano anche nei 2 stelle o nel B&B ... anche nei Formula1 francesi che usavo nei tour in moto .
L'essere umano è tendenzialmente una bestia selvaggia ma non nel senso romantico del termine come piace alle donne l'uomo selvaggio ...
Comment
-
Si ma tra 5 stelle lusso e 5 stelle normale non penso ci sia tutta sta differenza .
Comment
-
X
Comment