Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che cosa trova in Danimarca nelle camere dell'hotel un' addetta alle pulizie
Io sono uno di quelli che porta via tutti gli "sciampini" e li tengo da ogni dove del mondo ove passo .
Servono ? non penso .
Li ho rubati ? non penso .
Ergo dove non vogliono che vengano portati via usano quelli "ricaricabili" ... per il resto non vedo dove stia il problema .
Se fossero da pagare basta che mi indichino il prezzo e li piglio ugualmente
Ah ... dimenticavo ... cosa me ne faccio ? Di tanto in tanto metti la mano nel cestino e quando vedi la saponetta o lo shampoo ti ribalena qualche ricordo di quel viaggetto . Una piccola coccola .
Io li trovo molto utili quando ad esempio devo fare il bagaglio per viaggiare in moto ed ho poco spazio e so già di fermarmi per la notte in un alloggio come un appartamento che non li fornirà
Io li trovo molto utili quando ad esempio devo fare il bagaglio per viaggiare in moto ed ho poco spazio e so già di fermarmi per la notte in un alloggio come un appartamento che non li fornirà
Ma tu sei donna quindi sei avanti a prescindere . Voi pensate sempre a tutto quanto !
Figurati se un maschio ci arriva a pensare una simile finezza ! A noi han fornito cervello monotasking ... voi multicore
Io sono uno di quelli che porta via tutti gli "sciampini" e li tengo da ogni dove del mondo ove passo .
Servono ? non penso .
Li ho rubati ? non penso .
Ergo dove non vogliono che vengano portati via usano quelli "ricaricabili" ... per il resto non vedo dove stia il problema .
Se fossero da pagare basta che mi indichino il prezzo e li piglio ugualmente
Ah ... dimenticavo ... cosa me ne faccio ? Di tanto in tanto metti la mano nel cestino e quando vedi la saponetta o lo shampoo ti ribalena qualche ricordo di quel viaggetto . Una piccola coccola .
Ci sta, così ci sta! Io non accumulo nulla, non porto via nulla, le foto mi bastano!
Per la mia piccola esperienza, sì. Tutto dovuto, sempre e comunque
Si ma tra 5 stelle lusso e 5 stelle normale non penso ci sia tutta sta differenza .
Cmq nei miei viaggiare ho testato un pò tutto e di "pisciate" se ne trovano anche nei 2 stelle o nel B&B ... anche nei Formula1 francesi che usavo nei tour in moto .
L'essere umano è tendenzialmente una bestia selvaggia ma non nel senso romantico del termine come piace alle donne l'uomo selvaggio ...
Si ma tra 5 stelle lusso e 5 stelle normale non penso ci sia tutta sta differenza .
Cmq nei miei viaggiare ho testato un pò tutto e di "pisciate" se ne trovano anche nei 2 stelle o nel B&B ... anche nei Formula1 francesi che usavo nei tour in moto .
L'essere umano è tendenzialmente una bestia selvaggia ma non nel senso romantico del termine come piace alle donne l'uomo selvaggio ...
Lo stesso discorso sull'essere umano vale anche per le auto prese a noleggio che vengono molto spesso restituite sporche peggio di un porcile....
Nel 4* ho trovato più "umanità" e più rispetto, ma sicuramente si tratta di una visione di parte!
Comment