Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Jersey

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

New Jersey

Sono appena uscito dall autostrada, e mi sono fatto un oretta di coda x un incidente.... una macchina era a ruote all aria dopo aver toccato il new jersey .. bene ma la mia domanda ? questa.. Ma xk? hanno quel profilo che se ci vai su con una ruota il cappottamendo ? inevitabile? qualcuno mi riesce a rispondere?

• Font Size
    purtroppo non saprei....

Comment

• Font Size
      se nn ricordo male dovrebbero aiutarti a rimanere dritto se ti appoggi avevo visto un filmato ma nn ricordo bene

Comment

• Font Size
        infatti, per cappottarti devi prenderli per bene e se ci fosse il gardrail non sarebbe meglio ...
        se invece ti avvicini con poco angolo come in caso di distrazione o colpo di sonno la macchina va dritta e hai tempo di ripigliarti senza spaventi come andando contro un muro o un gardrail.

Comment

• Font Size
          Originally posted by reka
          per cappottarti devi prenderli per bene
          Grazie x l info esauriente.. Ma nn ? che ci tenga tanto a provare!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoduePR
            Sono appena uscito dall autostrada, e mi sono fatto un oretta di coda x un incidente.... una macchina era a ruote all aria dopo aver toccato il new jersey .. bene ma la mia domanda ? questa.. Ma xk? hanno quel profilo che se ci vai su con una ruota il cappottamendo ? inevitabile? qualcuno mi riesce a rispondere?
            Se riesci ad appoggiarti ? utile

Se lo prendi con un angolo maggiore al consentito praticamente fa da trampolino ... infatti ogni tanto si vedono auto [o camion ... visto che poi sono pi? soggetti al ribaltamento] a tetto.

Secondo me cmq sono pi? pericolosi che utili

Comment

• Font Size
              cos'? il new jersey?

Comment

• Font Size
                Originally posted by samz
                cos'? il new jersey?
                Quelle specie di muretti che vedi ai lati delle autostrade, soprattutto a centro carreggiata, costituiti da pi? blocchi messi in fila uno dopo l'altro...

Comment

• Font Size
                  Questi per capirci...

Comment

X
                  Working...
                  X