Sono appena uscito dall autostrada, e mi sono fatto un oretta di coda x un incidente.... una macchina era a ruote all aria dopo aver toccato il new jersey .. bene ma la mia domanda ? questa.. Ma xk? hanno quel profilo che se ci vai su con una ruota il cappottamendo ? inevitabile? qualcuno mi riesce a rispondere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New Jersey
Collapse
X
-
infatti, per cappottarti devi prenderli per bene e se ci fosse il gardrail non sarebbe meglio ...
se invece ti avvicini con poco angolo come in caso di distrazione o colpo di sonno la macchina va dritta e hai tempo di ripigliarti senza spaventi come andando contro un muro o un gardrail.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by DesmoduePRSono appena uscito dall autostrada, e mi sono fatto un oretta di coda x un incidente.... una macchina era a ruote all aria dopo aver toccato il new jersey .. bene ma la mia domanda ? questa.. Ma xk? hanno quel profilo che se ci vai su con una ruota il cappottamendo ? inevitabile? qualcuno mi riesce a rispondere?
Se lo prendi con un angolo maggiore al consentito praticamente fa da trampolino ... infatti ogni tanto si vedono auto [o camion ... visto che poi sono pi? soggetti al ribaltamento] a tetto.
Secondo me cmq sono pi? pericolosi che utili
Comment
-
Originally posted by samzcos'? il new jersey?
Comment
X
Comment