Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente sfiorato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    incidente sfiorato

    premetto che sono uno che cammina con la macchina,ma avendo sempre la testa sulle spalle,ormai a quasi 30 anni

    oggi verso le sei tornando dal lavoro,la solita strada,curva a sinistra e a seguire curva a destra,ancora non avevo la macchina dritta e mi vedo davanti una opel astra station wagon(ve veniva nel senso opposto) di traverso che occupava tutta la mia corsia e parte dell'altra e un'altra macchina che veniva nel senso opposto che attendeva che l'idiota con l'astra finisse la svolta a sinistra.

    quel cojone(gia mi e' capitato di stargli dietro)per svoltare a sinistra ci mette 3 ore e un quarto,neanche avesse un tir con rimorchio.

    praticamente avevo tutta la strada chiusa,io saro' andato 130-140,ero sicurissimo di fare il botto,inpossibile evitarli,o prendevo l'astra in pieno centro tra i due sportelli o l'altra macchina golf frontalmente.

    ho inchiodato,la macchina e' leggermente partita dietro(ancora non avevo finito la curva)poi si e' rimessa dritta (GRAZIE ABS ) e mentre mi preparavo al botto quello con la golf (un mito) a capito la situazione e si e' letteralmente buttato a cunetta alla sua destra,ho intravisto un piccolissimo spazio tra le due macchine e ancora col piede sul freno ho indirizzato la macchina verso quel piccolissimo spazio.

    una volta messa la macchina li' dove volevo ho stretto lo sterzo e chiuso gli occhi,non potevo entrarci,ero sicuro che le avrei prese entrambe.

    invece non so come ci sono passato,boh mi sa che per la paura la mia macchina si e' stretta di quei centimetri necessari per passare.

    ho riaperto gli occhi incredulo,no non e' possibile,non ce l'ho fatta neanche a scendere.

    non ho avuto il coraggio neanche di andare da quel cojone (mi voglio troppo bene per rovinarmi)che secondo me neanche si e' accorto dato che ha proseguito verso il suo orto del *****.
    quello del golf secondo me si e' cagato sotto piu' di me,piano piano ha tirato fuori la macchina dalla cunetta e se ne e' andato.

    io non ho detto neanche una parola,nessuna parolaccia,sono tornato a casa zitto zitto,ringraziando non so chi per il culo che mi ha detto.

  • Font Size
    #2
    Andare un po' pi? per strada no?!?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Teo-HDi
      Andare un po' pi? piano per strada no?!?!


      che culo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        praticamente per evitarlo sei andato totalmente nell'altra corsia.. se facevi il frontale ti foderavano le chiappe di sale... IN STRADA SI VA PIANO, due curve, uscire a 130... e che sei ad hockenheim?
        lock.

        Comment

        X
        Working...
        X